Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio x ibrido speed mp300? Emptyconsiglio x ibrido speed mp300?

more_horiz
Un saluto a tutti, mi serve un consiglio per ibridare la mia Speed mp 300.
Adesso sto montando un ibrido con vert. Luxilon Alu Power 1.25 a 22 Kg e orizz. Wilson NXT tour 1.30 a 23kg. Non mi trovo malaccio, ma sono curioso di provare un altro multi tenendo fisso le Luxilon sulle verticali. Che ne dite di qualche multi Tecnifibre (TGV, XR1, Xcode,Duramix)? a che tensione? premetto che gioco con diritto prevalentemente piatto o cmq poco arrotato (impugnatura eastern) e rovescio bimane piattissimo, mi spingo a rete se sono costretto consiglio x ibrido speed mp300? 939115.
Attendo istruzioni consiglio x ibrido speed mp300? 97171

descriptionconsiglio x ibrido speed mp300? EmptyRe: consiglio x ibrido speed mp300?

more_horiz
mi è venuto un dubbio:
avrei dovuto postare il mio quesito in quello delle racchette???
SuspectSuspectSuspect

descriptionconsiglio x ibrido speed mp300? EmptyRe: consiglio x ibrido speed mp300?

more_horiz
Va benone qui ma..quale Speed? La nuova o le precedenti?

Comunque, se è solo il multi che vuoi cambiare, considera che imulti Wilson sono TF...

more_horiz
E' la You tek IG, non l'ultima...
Grazie per la dritta multi Wilson=TF, quindi che multi TF mi consigli visto anche la differenza di prezzo tra XR1 e TGV per esempio. Se volessi puntare su comfort, piuttosto che durata o tocco? La tensione 22/23 è ok? grazie per la disponibiltà Eiffel consiglio x ibrido speed mp300? 97171

more_horiz
La X-R1 a pari calibro dura leggermente di più.
per la tensione, andrei un kiletto più su...

more_horiz
Grazie mille x il consiglio. Ma il kg in più di tensione ti riferisci al solo multifilo o anche al mono sulle verticale?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: