Vorrei conoscere impressioni e pareri di chi ha provato la nuova WILSON JUICE LITE
Grazie
Grazie
misterrovescio ha scritto:ciao caro.....sono d'accordo con te,per molti di noi molte volte e' meglio una racchetta che ci dia una mano riguardo la potenza e i recuperi e che nn affatichi troppo....nelle partite lunghe,nei tornei soprattutto,una domanda,rispetto alla juice 300gr si riesce a controllare meglio?quella e' davvero potente ma quando si fa un rovescio bisogna pregare che la palla resti in campoVisto che non lo fa nessuno aggiorno io il post sulla JUICE LITE:ma c'e' qualcun'altro in italia che la usi oltre a me?Peccato perche' se non siete dei giocatori da 3.3 in su potrebbe aiutarvi parecchio...dopo una prima partita d'impatto in cui ho dovuto abituarmi alla racca del tutto diversa (ma venivo dalla dunlop m.3 diametralmente opposta)devo dire che la lite e' bella e piu' agonistica di quel che pensavo...completamente diversa dalla sorella maggiore,tanta potenza,e tanta facilita'...il back sul TI dice che rimane alto ,in realta' con una buona tecnica va via da solo come una rasoiata...a rete:bhe' qui da il massimo ...vole' e smash escono da sole e ieri contro il grande Alexmondial(che diventa sempre piu' ostico) alla terza partita con la juice lite ho
fatto piu' ace di quanti ne abbia fatti negli ultimi 3 mesi io che solitamente mia figlia di 10 anni serve piu' forte...insomma questa recensione penso non la leggera' nessuno ma se qualcuno e' in cerca di un telaio facile e potente(ripeto fino ad una 3' bassa va benissimo) provi a guardare la juice light se invece voi giocatori di 4' volete stressarvi con le varie federer 90 o prestige fate pure io opto x una racchetta che in partita mi faciliti le cose...ora incordo con le acquapower di Eiffel(bellissime celesti) ed affronto qualche 4/2 e vediamo li' come si comporta....
alexmondial ha scritto:ehmmmm.....hai notato qualche bottiglietta strana per caso?Mister mi hai impressionato ieri, devi aver combinato qualcosa quando ci siamo fermati per prendere la pallina in piscina, da quel momento non hai sbagliato nulla, bravissimo e non la vendere perche è la tua arma letale.
5 minuti l'ho provata pure io e ha impressionato anche me, sembra molto piu pesante in mano e bella rigida e la palla non scappa facilmente come con l'apd, ,difficile andare fuori giri.
Credo che tra poco finirà in parecchi borsoni, compreso il mio.
Bravo mister per la scelta