Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio..raptor IV o asics resolution 5 EmptyConsiglio..raptor IV o asics resolution 5

more_horiz
Ciao a tutti..
Avrei bisogno di un consiglio ,quali secondo voi sono meglio come scarpe?
Le lotto raptor IV opppure le asics resolution 5.
Grazie

descriptionConsiglio..raptor IV o asics resolution 5 EmptyRe: Consiglio..raptor IV o asics resolution 5

more_horiz
le raptor senza dubbio

descriptionConsiglio..raptor IV o asics resolution 5 EmptyRe: Consiglio..raptor IV o asics resolution 5

more_horiz
herry65 ha scritto:
le raptor senza dubbio


in cosa secondo te sono così superiori? io uso da sempre asics resolution con grandissima soddisfazione ma non ho mai provato le raptor...

descriptionConsiglio..raptor IV o asics resolution 5 EmptyRe: Consiglio..raptor IV o asics resolution 5

more_horiz
io le ho usate tutte e due ed ora uso addirittura le wilson ,comunque sono per me (la cosa è soggettiva) superiori a livello di durata . MI spiego le asics 2 paia usate a me sono durate 4/5 mesi (giocandoci 3 volte a settimana) le raptor 1 paio sono leggermente più rigide ma sono più resistenti. Ora come ripeto uso le wilson e devo dire che ne sono entusiasta

descriptionConsiglio..raptor IV o asics resolution 5 EmptyRe: Consiglio..raptor IV o asics resolution 5

more_horiz
Io ho molto criticato le asics resolution x la durata, ma ho sempre ritenuto fossero di livello superiore a tutte le altre.
Ora con la 5a serie hanno sostituito la retina, che era il punto debole, con della pelle, risultato é durata superiore e miglior stabilità della scarpa...
Ho provato le Raptor, che ritengo una scarpa ottima, e credo sia la migliore... dopo le asics

descriptionConsiglio..raptor IV o asics resolution 5 EmptyRe: Consiglio..raptor IV o asics resolution 5

more_horiz
fidati prova le wilson pure io ero scettico ma poi ......

descriptionConsiglio..raptor IV o asics resolution 5 EmptyRe: Consiglio..raptor IV o asics resolution 5

more_horiz
È delle Wilson ,quale modello?

descriptionConsiglio..raptor IV o asics resolution 5 EmptyRe: Consiglio..raptor IV o asics resolution 5

more_horiz
Guarda io ho sempre usato Asics gel challenger, poi l'anno scorso in saldo (64e), ho preso le Lotto, non le raptor ma un modello meno costoso, bhe mi hanno quasi azzoppato quindi dopo un solo mese sono tornato di corsa (sic!) ad Asics con le Gel Game (39,9e sulla baia!!), forse il top di gamma è un'altra cosa ma io preferisco chi aiuta i tennisti meno abbienti... hehe!

descriptionConsiglio..raptor IV o asics resolution 5 EmptyRe: Consiglio..raptor IV o asics resolution 5

more_horiz
Buon pomeriggio
Entrambi i modelli di punta wilson sono davvero buoni.
Ciao

descriptionConsiglio..raptor IV o asics resolution 5 EmptyRe: Consiglio..raptor IV o asics resolution 5

more_horiz
wilson tour vision 2

descriptionConsiglio..raptor IV o asics resolution 5 EmptyRe: Consiglio..raptor IV o asics resolution 5

more_horiz
Tra le due le lotto raptor IV sono piu' resistenti.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere