Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPassaggio da Babolat a Pro Kennex EmptyPassaggio da Babolat a Pro Kennex

more_horiz
Ciao,



sono un giocatore di livello discreto, ma in miglioramento. Da due anni gioco con le babolat: prima pure drive roddick e poi Aereo Pro Drive 2012 e 2013. usando la 2012 ho notato nell’ultimo mese un po’ di dolori al braccio destro e tra il leggere in giro e sentire un po’ di pareri volevo prendere in considerazione il fatto di prendere una Pro Kennex.



Cosa mi consigliate e quale potrebbe essere il modello che più si adatta per uno che arriva dalle babolat? Ho rovescio a due mani, mi piace il gioco da fondo dove posso spingere e dare palle con un certo peso. Certo che se devo cerco di scendere a rete.



Grazie.



Paolo

descriptionPassaggio da Babolat a Pro Kennex EmptyRe: Passaggio da Babolat a Pro Kennex

more_horiz
Io ho usato la ki 5 da 315g e mi son trovato molto bene, ora vado a provare la qtour. Se ti interessa, la prima la vendo, preferisco lo schema corde 18x20. Ciao.

descriptionPassaggio da Babolat a Pro Kennex EmptyRe: Passaggio da Babolat a Pro Kennex

more_horiz
mi mandi foto e prezzo?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere