Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWayne Odesnik  EmptyWayne Odesnik

more_horiz
Leggere questa intervista qualche giorno fa mi ha fatto innervosire perché anche con Odesnik (trovato 3 anni fa con otto fiale di ormone della crescitra in valigia) si cerca troppo spesso di far passare l'immagine dello sportivo vittima e quasi inconsapevole di quanto sia stato disonesto. Poi che si stia allenando con un preparatore Nfl non fa certo ben pensare. Continuo a non capire perché Odesnik sia ancora nel circuito.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionWayne Odesnik  EmptyRe: Wayne Odesnik

more_horiz
io continuo a non capire perchè i vari odesnik siano trattati da negletti nel circuito, mentre gli altri si possono permettere pure di trattarlo con una mela marcia nel pulitissimo e correttissimo mondo del tennis...

more_horiz
steffenberg ha scritto:
io continuo a non capire perchè i vari odesnik siano trattati da negletti nel circuito, mentre gli altri si possono permettere pure di trattarlo con una mela marcia nel pulitissimo e correttissimo mondo del tennis...

Stef non sono riuscito a capirti

more_horiz
sorry, sbagliato a scrivere *come una.
col mio intervento intendevo sottolineare come i personaggi minori come odesnik siano sempre visti e anche trattati dagli altri giocatori (quindi anche dai media) come mele marcie e rara avis nel circuito tennistico, mentre i presunti noti restino impuniti...quando sento roddick dire che odesnik deve essere bandito dal tennis e poi mi vedo agassi bello bello nel royal box, con tanto di giacca color avorio, un paio di domande me le faccio...

more_horiz
Ma sai, è anche vero che per quanto criticabile Agassi ha fatto uso di droghe a scopo ricreativo, Odesnik l'hanno proprio beccato con l'ormone della crescita in valigia, una cosa gravissima. Ecco, sarei curioso di sapere se l'Atp avrebbe avuto il coraggio di "perdonare" anche un Agassi trovato con le mani nelle stesse sostanze trovate ad Odesnik, e se a quel punto altri giocatori gli avrebbero voltato le spalle infischiandosene di chi fosse.

more_horiz
nessuno lo saprà mai...o forse si saprà fra trent'anni...non mi straccio le vesti per un odesnik quando so che messi ha fatto anni e anni di terapie a base di gh...il doping nello sport è la regola, non l'eccezione

more_horiz
poveri noi, ci rubano pure lo sport Wayne Odesnik  939115
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: