Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, ho 15 anni e abito a Roma ,ho giocato a tennis per 3 anni rispettivamente 3 anni fa al circolo del foro italico dove mi sono trovato bene, poi purtroppo ho dovuto cambiare per via del fatto che non consentivano più le lezioni ai maggiori di 12 anni(bah) e 2 anni fa dove sono stato alla corte dei conti, dove mi sono trovato male, ragion per cui l'anno scorso ho commesso l'errore di smettere, per poi riniziare quest'anno, devo dire che mi trovo molto bene, visto che il mio maestro è il grande Tonino Zugarelli, non so se lo conoscete. Sono venuto qui per voler far parte di questo sito, ma anche per chiedere delucidazioni sul mio gioco, il mio maestro le cose me le ripete, mi fa notare gli errori, ma niente, ma ammetto che da inizio anno sono migliorato parecchio, ho imparato a fare meglio il servizio e a fare smorzate, ma il mio dritto e il mio rovescio non hanno avuto particolari miglioramenti. Cioè, sembra quasi che gioco nell'attesa che l'avversario sbagli, visto che se provo ad accelerare il colpo, sbaglio, anche se ogni tanto dei bei colpi di dritto mi partono, insomma vorrei iniziare ad essere quello che il gioco lo comanda e non che lo subisca, visto che su parecchie partite che ho fatto coi miei compagni di lezione ho vinto poche volte. Ciao e buon tennis a tutti, aspetto vostri consigli!