Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Tennis this week?

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
matador66
iamwill
6 partecipanti

descriptionTennis this week? - Pagina 2 EmptyTennis this week?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve gente, causa un pò di ferie che mi avanzavano da giovedi sarei abbastanza libero per giocare. Come orari preferiti avrei:

Giovedi: dalle 16
Venerdi: mattina, pranzo o primo pomeriggio
Sabato: mattina
Domenica: se qualcuno conosce circoli aperti, sarei disponibile ancora la mattina

visto il tempo pessimo direi che è obbligatorio sempre il coperto, conosco il Saroli a Castel Gandolfo, il Vigna Fiorita a Ciampino e il Verderoma sulla pontina (quest'ultimo lo eviterei però visto che ultimamente tirano delle sole assurde). Comunque sono disposto anche a spostarmi se conoscete altri coperti.

Chi ci sta? Cool

Ultima modifica di Adolfo il Mar 26 Mar 2013 - 17:14 - modificato 1 volta.

descriptionTennis this week? - Pagina 2 EmptyRe: Tennis this week?

more_horiz
Allora vi aspetto volentieri!!!! Nve nquartate!!!!

more_horiz
Come è' finita con matad? Per regolasse!!!!

more_horiz
angelocarbone ha scritto:

primi due set 6-3 6-2 io, al terzo 7-6 lui. Ho cercato come sempre di compensare con le gambe quello che mi manca col braccio, ma se gli entrava qualche prima di servizio in più non so come finiva, grande Mata! Smile

more_horiz
Grandi a tutti e due!!!

more_horiz
Adolfo ha scritto:
@angelo: oggi con mata ce le siamo date per 2 ore e mezza, quando torni ti diamo l'ovetto! ... io e mata da una parte e tu dall'altra Tennis this week? - Pagina 2 97171

@marco790: non ti offendere ma gia' per me e' grasso che cola arrivare alle 7:30 al campo, prima non so se potrei farcela Smile

no no tranquillo Adolfo....non c'e' prob. Wink
A domani.. Wink

more_horiz
Fatemi tornare.... Buon tennis!

grazie angelo.. Wink

more_horiz
Adolfo ha scritto:

primi due set 6-3 6-2 io, al terzo 7-6 lui. Ho cercato come sempre di compensare con le gambe quello che mi manca col braccio, ma se gli entrava qualche prima di servizio in più non so come finiva, grande Mata! Smile

Effettivamente il servizio ieri ha latitato, comunque Adolfo è un maratoneta, per vincere il set (che perdevo 5/2) ho dovuto cambiare totalmente il modo di giocare (e la racchetta).
Ottimo test, anche se al chiuso la fatica aumenta e gli occhiali si appannano, insomma una chiavica d'uomo Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Eccoci qui...un primis buona pasqua a tutti Very Happy
vado al risulato 6/4 6/3 per adolfo.
Dinamica...adolfo e stato molto solido regalandomi ben poco...nulla da dire
Ha trovato il suo gioco e l'ha pagato.
Io...un disastro...al chiuso non soni riuscito a trovare mezzo timing....back steccato ripetutamente e mal giocato cosa che non mu accadeva secoli...essendo mancin Very Happy o quadi tutti mi giocano sul rovescio quindi l'ho curato molto ma aime...oggi era pari a 0.
Insomma l'indoor non e per me...proprio non sono riuscito a giocare il mio tennis...insomma ho fatto il bello e il cattivo tempo...senza togliere assolutamente nulla ad adolfo che rinnovo i miei complimenti.
Indu....la rivincita...all'aperto. Very Happy
ancora grazie per la partita adolfo Wink

more_horiz
marco790 ha scritto:
ancora grazie per la partita adolfo Wink

Grazie a te Marco, splendida mattinata pasquale di tennis!
Diciamo che il mio tennis è molto essenziale, c'ho una prima piattona che se gira qualche punto me lo porta, una diagonale di dritto decente, e poi solo regolarità e gambe! poi oggi nemmeno io sentivo molto la palla quindi sono stato pure più "conservativo" del solito... affraid

Per quello che è il mio tennis, io ho giocato bene quando sono riuscito a far giocare male l'avversario. In genere quando vinco il mio avversario esce dal campo depresso perchè ha fatto una marea di errori gratuiti, quando perdo invece esce dal campo esaltato perchè ha fatto una montagna di vincenti! difficilmente capita una via di mezzo... Laughing
Questa volta è andata così, la prossima se giochi un pò più aggressivo e attaccato alla rete potrebbe andare diversamente, hai un braccio che a me la metà basterebbe e avanzerebbe! complimenti davvero Smile

PS: rivincita rigorosamente all'aperto! anche io odio giocare nel capannone! Laughing

more_horiz
Grazie mille adolfo gentilissimo.
Ovvio perdere lascio l'amaro a tutti....pero perdendo avendo fatto il tuo tennis...diciamo pesa molto molto meno....eheheh ...mi spiace solo non aver giocato come sp giocare.
Cnq bando alle ciance...a te l'onore...Wink

more_horiz
Voglio rigiocare con Adolfo! .... Fine settimana!!!!!

more_horiz
Angelo ma tu c'hai messo (solo) 4 game a capire come scardinare il mio gioco, tutti gli applausi che ti ho fatto durante il nostro ultimo match non si sono visti neanche negli ultimi 5 festival di sanremo Very Happy

more_horiz
Sia ma mi fa piacere giocare!!! Nient'altro!!!

more_horiz
cmq essendo ora passati all'ora legale....si fa scuro tardi...in sett. si potrebbe rigiocare da dopo le 17.00 se ti va. p.s. se vuoi anche te angelo. fatemi sapere se vi va.

more_horiz
Giovedì no ma venerdì si potrebbe fare Adolfo/ marco! Chi vuole!

more_horiz
guarda angelo...avendolo chieso ad adolfo vai con lui...se non puo...gioco io volentieri. p.s io sono disp anche domani mattina...ora l'ho chiesti ad adolfo...se non puo e vuoi si puo giocare.

more_horiz
Torno giovedì sera da fuori!

more_horiz
aaaa...okky :-)

more_horiz
Io questa settimana non sto messo per niente bene, cmq un po mi consolo, le previsioni mettono pioggia a go-go, week end incluso Neutral

more_horiz
Ok vediamo!!

more_horiz
Se vi avanza tempo ci sono anche io !!

more_horiz
Giocate, giocate, che quando me rimetto gioco con tutti voi, uno appresso all'altro, senza pietá !!! Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
All'americana marco!!!

more_horiz
io come detto....da dopo le 17.00 ci sono...not prob.. Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: