Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionracchette - Racchette BOLT EmptyRacchette BOLT

more_horiz
Racchette BOLT
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mi attizzano Embarassed
Le ho scoperte girovagando tra forum che discutevano delle racchette più strane/innovative della storia.... ovviamente mi sono fermato ad ammirare le Blackburne per parecchio tempo (sul mercato già da tempo, racchette doppia faccia che promettono più spin e zero stecche).
Poi finisco per leggere di queste ultime arrivate..
Sembra che siano racchette di ultima generazione con tecnologia di ultima generazione per giocatori di ultima generazione.... Shocked
Fra i vantaggi principali sembra ci sia la promessa di uno sweetspot super allargato, stabilità, precisione, controllo, zero shock da vibrazioni ed altre super innovazioni... bah
Qualcuno ne sa qualcosa? La B98 ha caratteristiche interessanti ed uno SW degno delle clave di Murray, ma niente che non si possa risolvere con un po' di custom.
Sarei tentato di ordinare un demo, ma dall'America ci mettono chissà quanto..

descriptionracchette - Racchette BOLT EmptyRe: Racchette BOLT

more_horiz
Idea non totalmente nuova (già Bridgestone e Kneissl avevano realizzato soluzioni simili) però promette bene.
Bisogna vedere poi se la qualità costruttiva è all'altezza, perchè l'interattività dei componenti è legata ad essa in maniera diretta...

Comunque -proprio a partire dall'idea Bridgestone- qualcosa del genere è in preparazione anche per TF.

descriptionracchette - Racchette BOLT EmptyRe: Racchette BOLT

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Idea non totalmente nuova (già Bridgestone e Kneissl avevano realizzato soluzioni simili) però promette bene.
Bisogna vedere poi se la qualità costruttiva è all'altezza, perchè l'interattività dei componenti è legata ad essa in maniera diretta...

Comunque -proprio a partire dall'idea Bridgestone- qualcosa del genere è in preparazione anche per TF.

Sei un fiume di sapere!
Speriamo che venga sviluppato presto da tf, visti i prezzi proibitivi di queste bolt...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: