Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

yonex : ma quale ??

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
braided
montox
Eiffel59
luan
8 partecipanti

descriptionyonex : ma quale ?? Emptyyonex : ma quale ??

more_horiz
ciao a tutti gli utenti del forum .... sto per cambiare racchetta ho una pure drive o meglio avevo una pure drive perchè si è rotta prendendo il palo di una porta da calcetto eh si proprio sfortuna yonex : ma quale ?? 939115 ...
gioco a tennis da 4 anni a livello agonistico gioco dritto abbastanza in topspin e rovescio a due mani piatto ....gioco da fondo campo ma a volte mi piace scendere a rete avevo pensato ad una yonex ma non so proprio quale ??!!

P.S: non ho problemi a giocare con racchette pesanti ho avuto anche una wilson k six one 95 da 332 grammi

grazie yonex : ma quale ?? 622327

descriptionyonex : ma quale ?? EmptyRe: yonex : ma quale ??

more_horiz
A trovarla ancora, senza dubbio la mitica RDX500 MP.
Alternative moderne, aspetterei la RDiS 200 (in uscita) più che la 100 (già disponibile) per via della maggiore/migliore adattabilità al tuo stile di gioco... yonex : ma quale ?? Icon_cool

descriptionyonex : ma quale ?? Emptyyonex

more_horiz
la 100 l ho provata e mi sono trovato bene

more_horiz
Non ne dubito, telaio eccelso..
Però visto il tuo tipo di gioco..forse la 200 è pure meglio Wink

more_horiz
Master ci spieghi quali dovrebbero essere le differenze più marcate tra la rdis 100 e la rdis 200 ?

Thanks.

more_horiz
Se è vero quel che si dice, una più elevata manovrabilità e responsività grazie al nuovo materiale (il Toughlex appunto) ma...attendere fino a fine marzo, please yonex : ma quale ?? Icon_rolleyes

descriptionyonex : ma quale ?? Emptyyonex

more_horiz
penso di prendere comunque la rds 100 almeno l ho gia provata ed è stata testata anche da altri

more_horiz
e la RDS003?

more_horiz
riuppo perchè ho trovato una yonex rds 001 98" che ne pensate è molto diversa dalla rdis che ho provato e che corde potrei utilizzare con la yonex rds 001 grazie mille yonex : ma quale ?? Icon_smile

more_horiz
luan ha scritto:
riuppo perchè ho trovato una yonex rds 001 98" che ne pensate è molto diversa dalla rdis che ho provato e che corde potrei utilizzare con la yonex rds 001 grazie mille yonex : ma quale ?? Icon_smile
ciao.....la rds001 e' meno potente della rdis100 98,meno rigida dunque piu' sensibile,dipende se giochi piu' di tocco meglio la rds001 se vuoi picchiare di piu' meglio la rdis100 98

more_horiz
io gioco top potente di dritto e un rovescio anche questo con abbastanza spin e servizio kick e slice per scendere a rete yonex : ma quale ?? Icon_smile sennò a questo punto che altre racchette mi consigliate adatte al mio stile di gioco ??

more_horiz
In questi giorni ho migliorato il dritto in maniera esponenziale, anche i maestri si meravigliano del controllo che riesco ad avere.
La domanda che rivolgo a Mario e a tutti i possessori Yonex: avendo un ottimo rovescio bimane da sempre e un dritto alla Verdasco, ossia leggermente arrotato che riesce a chiudere sia con un colpo in topspin angolato o con una botta piatta da fondo, mi consigliereste una rdis 100 MP?

more_horiz
valerio giochiamo in modo molto simile a questo punto si aspetta un consiglio per tutti e due yonex : ma quale ?? 97171

more_horiz
Si, infatti!
Purtroppo ho avuto una brutta esperienza con la rds 002, che pur disconstandosi dalla rdis100 era stata incordata a due nodi e male. Sad

more_horiz
azz....che sfortuna ! yonex : ma quale ?? Icon_eek comunque urgono consigli su quale racchetta potrebbe fare al caso mio e di valerio ?! yonex : ma quale ?? Confused

more_horiz
Aspettare la 200 MP Wink

more_horiz
Ma la 200 uscira' solo midplus 98 o anche mid? yonex : ma quale ?? Icon_scratch

more_horiz
Si, infatti!
Purtroppo ho avuto una brutta esperienza con la rds 002, che pur disconstandosi dalla rdis100 era stata incordata a due nodi e male. yonex : ma quale ?? 939115

... cosa leggono i miei occhi !!!! yonex : ma quale ?? Kopfschuettel

more_horiz
Mauro ha scritto:
Ma la 200 uscira' solo midplus 98 o anche mid? yonex : ma quale ?? Icon_scratch

Solo piatto 98" in due versioni con peso diverso.

more_horiz
Peccato,mi trovo bene con i mid.Grazie Montox

more_horiz
Ursus ha scritto:
Si, infatti!
Purtroppo ho avuto una brutta esperienza con la rds 002, che pur disconstandosi dalla rdis100 era stata incordata a due nodi e male. yonex : ma quale ?? 939115

... cosa leggono i miei occhi !!!! yonex : ma quale ?? Kopfschuettel

Parole tue ursus, io manco me ne ero accorto! Mad
Del fatto dei due nodi e della garanzia non ne ero neanche a conoscenza, fidandomi di TW...

more_horiz
Ciao Valerio, nessun problema.
Fra l'altro volevo ringraziarti per la spedizione e per il pacco ben fatto. Non ho messo il feed-back positivo sul mercatino per via dei 50 messaggi.
yonex : ma quale ?? 622327

.. e poi finchè non la provo, devo solo tacere !!!
Comunque sabato, stiramento o no, io il campo l'ho prenotato !

more_horiz
Le corde sono ottime, come consigliate dal master.
I dritti, forse con la tecnica che uso ora, forse sarebbero rimasti in campo.
tu prova con questo setup, se non ti ci trovi, taglia le corde pazienza...Sad

more_horiz
Valerio, oggi finalmente ho provato la RDS 002.
A me non è affatto dispiaciuta, però le corde sono da sistemare.
A detta sia del maestro che del negozio dove sono andato poi, quella è una fionda !!!
Io non so TW che tensione ti abbia detto e/o se poi si sono allentate ma a detta di chi la incorderà, eravamo si e no a 20 kg.
Non so se il paragone regge, ma con 25 kg sulla Head le corde non si spostano neanche a spingere, qui si muoveva tutto.
Comunque no problem, faccio rimettere l'NRG2 però (spero) a 24 kg. reali.

more_horiz
Ah ecco, hanno incordato male loro. Io avevo richiesto 24 Kg.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: