Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpower - Luxilon 4G e Luxilon Alu Power su Blade98 EmptyLuxilon 4G e Luxilon Alu Power su Blade98

more_horiz
Come le vedete queste due corde in full su due telai diversi (entrambi blade logicamente...)

Consigli ?
Eiffel se leggi aiutami tu Wink

descriptionpower - Luxilon 4G e Luxilon Alu Power su Blade98 EmptyRe: Luxilon 4G e Luxilon Alu Power su Blade98

more_horiz
Hai un braccio da agonista vero e sei almeno 4.1?

Allora ok.

Sennò, làssa perde'.... Evil or Very Mad

descriptionpower - Luxilon 4G e Luxilon Alu Power su Blade98 EmptyRe: Luxilon 4G e Luxilon Alu Power su Blade98

more_horiz
Gioco easy con 4.1 e me la cavo molto bene però ho iniziato da poco tornei... avresti altri consigli per questo tipo di racchetta ? un full sempre....

descriptionpower - Luxilon 4G e Luxilon Alu Power su Blade98 EmptyRe: Luxilon 4G e Luxilon Alu Power su Blade98

more_horiz
Non so come sono i 4.1 dalle tue parti ma dalle mie un n.c. può batterne uno giusto con la racchetta, ovvero sbattendo la stessa violentemente sul corpo dello stesso ovviamente quand'è girato... scratch

Vabbuò...una corda più morbida e progressiva, anche di tipo agonistico come TF Razor, Polyfibre Panthera, Babolat RPM Dual, Starburn Metal Tour, Gamma iO, isospeed Blackfire e via discorrendo, a tensioni basse (max 22.5 kg) e nel calibro più sottile per maggior sensibilità.

descriptionpower - Luxilon 4G e Luxilon Alu Power su Blade98 EmptyRe: Luxilon 4G e Luxilon Alu Power su Blade98

more_horiz
Infatti da poco ho iniziato i tornei,cioè mi manca la classifica mica mi alleno da poc ahaha Wink Grazie Mille comunque
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere