Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCambio corde EmptyCambio corde

more_horiz
Giocando una/due ore a settimana, dopo quante ore le corde andrebbero cambiate?
Lo chiedo perchè non rompo le corde spesso...

descriptionCambio corde EmptyRe: Cambio corde

more_horiz
Ci sono oltre 1800 tipi di corde disponibili, nove materiali diversi, cinque tipologie costruttive.
Infinite variabili di tensione.
Non sei un neofita del forum, sei un agonista e si presume dotato di intelligenza normale.

Ora dimmi, come fa una persona dotata di un'intelligenza normale anche solo a formulare una domanda del genere senza fornire alcun dato? Suspect

descriptionCambio corde EmptyRe: Cambio corde

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ci sono oltre 1800 tipi di corde disponibili, nove materiali diversi, cinque tipologie costruttive.
Infinite variabili di tensione.
Non sei un neofita del forum, sei un agonista e si presume dotato di intelligenza normale.

Ora dimmi, come fa una persona dotata di un'intelligenza normale anche solo a formulare una domanda del genere senza fornire alcun dato? Suspect


Usti, che bacchettata. Sad
Hai ragione in effetti...
Mi sono spiegato male, anzi non mi sono spiegato. Intendevo il termine dopo il quale sicuramente una corda (di qualunque tipo) è da cambiare.

Nello specifico: giocando due volte a settimana (alternando due racchette), un poliestere Head Sonic Pro 1.30, tensione 23-24kg quanto può durare?
Mesi o settimane?

Grazie per l'agonista però!

descriptionCambio corde EmptyRe: Cambio corde

more_horiz
Scusa, ma con un piccolo caXXiatone iniziale spesso si chiariscono meglio le cose Wink

Comunque con quel setup ed alternando i due telai penso che un otto/dieci settimane di gioco le hai assicurate.

Steccate escluse, ovvio Wink

descriptionCambio corde EmptyRe: Cambio corde

more_horiz
Ok, tutto chiaro grazie. Ti ho scritto un PM.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere