Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionrottura tendine d'Achille Emptyrottura tendine d'Achille

more_horiz
salve...purtroppo mi sono rotto il tendine d'Achille della gamba sinistra.....è successo di sera tardi dopo 40 minuti di partita.
mi hanno già operatoil 4 di febbraio....qualcuno ha avuto esperienze del genere e mi sa dare qalche consiglio?
grazie

descriptionrottura tendine d'Achille EmptyRe: rottura tendine d'Achille

more_horiz
caxxo che sfiga... mi dispiace un sacco, immagino che dovrai stare fermo un bel po'! rottura tendine d'Achille Icon_mad
in bocca al lupo per tutto!

descriptionrottura tendine d'Achille EmptyRe: rottura tendine d'Achille

more_horiz
si, fermo con il gesso sino a tutto marzo...poi fisioterapia....spero per giugno di poter riprendere a giocare!!!!! volevo sapere se già qualcuno ha avuto lo stesso problema e come si comporta ora il tendine....non vorrei dover smettere di giocare!!!
grazie e crepi il lupo!!!

descriptionrottura tendine d'Achille EmptyRe: rottura tendine d'Achille

more_horiz
Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia!!! rottura tendine d'Achille Icon_smile

descriptionrottura tendine d'Achille EmptyRe: rottura tendine d'Achille

more_horiz
Ho due amici e mio padre che se lo sono rotto, ci vogliono almeno 5/6 mesi per tornare in campo.
Mi spiace in bocca al lupo.

descriptionrottura tendine d'Achille EmptyRe: rottura tendine d'Achille

more_horiz
Gioco a tennis 1 ora alla settimana con un amico di mio padre che se lo è rotto. Confermo 6 mesi ma poi è tornato come nuovo!
Un altro amico si è rotto lo stesso 2 volte: pare fosse un caso pressochè unico! Ma adesso è a posto anche lui!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere