Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Whatsapp e la licenza a pagamento... si puó eluderla?

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
chris8
nikuz
alain proust
SirJulius
junta
Andrea78
fedepan
riccardino
DrDivago
giuntaman
mattiaajduetre
Juan Carlos Ferrero
16 partecipanti

descriptionWhatsapp e la licenza a pagamento... si puó eluderla? - Pagina 2 EmptyWhatsapp e la licenza a pagamento... si puó eluderla?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Come gli androidiani ben sapranno whatsapp adesso è a pagamento dopo il primo anno di utilizzo e la sua licenza deve essere rinnovata ogni anno con una cifra irrisoria... Ma qualcuno come me, credo, cerchi delle strade alternative per avere comunque whatsapp e non il solito viber, nel mio caso non per braccini corti ma per indisposizione ai pagamenti online.
Stavo pensando ma se elimino il mio account whatsapp e scarico whatsapp dal market con un altro account risolvo nulla?
Credo di no, non li faccio scemi i whatsapp's inventor. Conoscete voi qualche alternativa?
Suvvia un aiutino in fondo lo so che whatsapp lo usate per mettervi d'accordo sull'ora della domenica Smile

descriptionWhatsapp e la licenza a pagamento... si puó eluderla? - Pagina 2 EmptyRe: Whatsapp e la licenza a pagamento... si puó eluderla?

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
Whatsapp è sicuro?

non proprio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

corra'......se ci spiano su whatsapp siamo rovinati  Very Happy

descriptionWhatsapp e la licenza a pagamento... si puó eluderla? - Pagina 2 EmptyRe: Whatsapp e la licenza a pagamento... si puó eluderla?

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
corra'......se ci spiano su whatsapp siamo rovinati  Very Happy

Cla', ma che vuoi che trovino??... al massimo qualche foto di fig...urine e delle radiografie dei tuoi piedi Very Happy Very Happy

descriptionWhatsapp e la licenza a pagamento... si puó eluderla? - Pagina 2 EmptyRe: Whatsapp e la licenza a pagamento... si puó eluderla?

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
corra'......se ci spiano su whatsapp siamo rovinati  Very Happy

Cla', ma che vuoi che trovino??... al massimo qualche foto di fig...urine e delle radiografie dei tuoi piedi Very Happy Very Happy

Laughing Laughing Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere