Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio scarpe da tennis EmptyConsiglio scarpe da tennis

more_horiz
Vorrei comprare le mie prime scarpe per giocare a tennis visto che quelle che uso adesso sono quelle che porto a scuola. Ho la pianta del piede molto strette e porto il numero 38, quindi mi serve un modelllo junior.
Ho le gambe fini e poco muscolose. Mi erano state consigliate le Barricade ma leggendo certi commenti in cui si diceva che erano molto pesanti mi sono tirato indietro.
Poi mi sono state consigliate le Adidas Feather II,decisamente più leggere, ma su TW e in nessun altro sito c'è il modello junior.
Infine io ho pensato alle Yonex, ma l'unico modello junior è brutto esteticamente e non è lo stesso delle scarpe non junior.Inoltre sembrano avere la pianta decisamente troppo larga (io ho il piede largo circa 8-8,5 cm). Cosa mi consigliate di comprare e sapete se c'è qualche sito che vende le Feather?

Poi probabilmente dovrei comprare su Internet perchè non conosco nelle vicinanze negozi dove si vendono articoli di tennis. C'è un negozio Intersport in un paese vicino ma dubito che ci sia il modello che voglio io. Sono affidabili i siti Internet come TW?

descriptionConsiglio scarpe da tennis EmptyRe: Consiglio scarpe da tennis

more_horiz
Ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio,sto cercando un paio di scarpe che possano andar bene su tutte le superfici,le vorrei davvero molto leggere e avvolgenti,consigli?grazie

descriptionConsiglio scarpe da tennis EmptyRe: Consiglio scarpe da tennis

more_horiz
Io di scarpe uso quelle di nadal che non mi ricordo precisamente il modella ma secondo me sono molto buone! riguardo all'acquisto dai un'occhi su tennis warehouse europe! vedrai che li trovi quello che cerchi e sono affidabili da quello che ho sentito!

descriptionConsiglio scarpe da tennis EmptyRe: Consiglio scarpe da tennis

more_horiz
Ciao ragazzi io sono un'amante del mondo NIKE, perciò il mio consiglio è quello di vedere su TWH qualcosa della Nike. Ultimamente ho preso delle Vapor 9 Zoom Tour,per intenderci quelle di RE ROGER, purtroppo ho sbagliato numero è ora le sto vendendo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ma prima di quelle ho avuto le Nike Breathe 2010 e devo dire che mi sono trovato molto bene Wink

descriptionConsiglio scarpe da tennis EmptyRe: Consiglio scarpe da tennis

more_horiz
Michele che numero hai preso?io ho il 46

descriptionConsiglio scarpe da tennis EmptyRe: Consiglio scarpe da tennis

more_horiz
Ciao fedezeta, io 40 Consiglio scarpe da tennis 939115

descriptionConsiglio scarpe da tennis EmptyRe: Consiglio scarpe da tennis

more_horiz
Mi sa che non vanno bene

descriptionConsiglio scarpe da tennis EmptyRe: Consiglio scarpe da tennis

more_horiz
Mi sa propiro di si Wink

descriptionConsiglio scarpe da tennis EmptyRe: Consiglio scarpe da tennis

more_horiz
Non sapete darmi nessuna dritta?

descriptionConsiglio scarpe da tennis EmptyRe: Consiglio scarpe da tennis

more_horiz
Se usi Nike cosa che ti consiglio vivamente cerca di prendere quelle con la suola xdr e non gdr sono molto più resistenti all'usura le prime!!!

descriptionConsiglio scarpe da tennis EmptyRe: Consiglio scarpe da tennis

more_horiz
Prendi le babolat propulse.

descriptionConsiglio scarpe da tennis EmptyRe: Consiglio scarpe da tennis

more_horiz
Ciao DRAKA79 mi sa che questa notte non avevi un gran che da fare ;-) hai risposto ha tutti gli argomenti??

descriptionConsiglio scarpe da tennis EmptyRe: Consiglio scarpe da tennis

more_horiz
nike zoom vapor 9 tutta la vita..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere