Ciao ulix, ho acquistato una coppia di bio200lite e posso dirti che sono racchette fantastiche.
E' una racchetta facile, leggera il giusto e ben bilanciata (ma volendo customizzabile), morbida, ma non troppo (RA 63), piatto da 95 con schema corde 16x19 (non troppo aperto).
Insomma fa bene tutto, dal colpo in topspin (genera molti effetti) alla botta piatta.
E' una racchetta trascurata, perchè molti preferiscono le case principali come head o wilson.. ma ti assicuro che è una racchetta di qualità, lo senti subito, compatta quando colpisci la palla, solida... e vibra poco cosa più importante (non come la APD
)
Alla fine ho avuto la fortuna/sfortuna di provare una yonex subito dopo aver comprato queste dunlop e.... me ne sono innamorato.
Essendo anche propenso a pesi maggiori ho alla fine acquistato una yonex vcore tour 330.
Questo per farti una piccola recensione della 200lite, la 200 è un po' più pesante ed ha lo schema chiuso 18x20.
Insomma se fossi interessato alla coppia, contattami, sono tenute benissimo, (d'altronde le ho usate per 2 settimane) e te e vendo a prezzo di miseria...
Ovviamente ci sono altri 95 interessanti qiali tecnifibre 320 o yonex 95d, ma se hai provato la dunlop 100 4d (racchetta comunque molto più difficile della 200 lite), sai cosa aspettarti in termini di qualità.
Se interessato mandami mp, ciao.