Ciao. Io ho testato la Exo3 Tour Team per circa 6 ore e ho deciso di tenerla per giocarci ogni tanto anche se non sarà la mia racchetta principale. Devo dire che è sfiziosissima. Come diceva jasper, è ottima per il gioco top e io ci riesco a giocare benissimo anche per anticipare e colpire a qualsiasi altezza. E' maneggevolissima e leggera, forse troppo per altri ... Sicuramente non si può paragonare alla Pro Open, non è profilata abbastanza, i colpi non sono abbastanza potenti e pesanti, però ripeto ha caratteristiche tali che secondo me tanti ne potrebbero trovare giovamento. In primis, il top è fantastico, gli angoli stretti of course ... e l'estrema manegevolezza. La mia racchetta aveva un custom all'inizio, io ho l'ho tolto e ci gioco bene così "natural" ... forse con un pò di custom la palla diventa più pesante e potente, ma perderebbe le altre caratteristiche e non credo che diventi mai una Pro Open. Anche la Tour 18/20 non credo che diventi mai un fucile, la Warrior forse è la più vicina. io ho la Warrior 104 e con un pò di custom spara bene ...