Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionA chi somigliamo? EmptyA chi somigliamo?

more_horiz
Penso che sia bello dopo aver letto tutti i personaggi del mitico Sonny, che ciascuno di noi, indichi in manuera molto autoironica in quali tipi di giocatore si riconosce, magari anche a piu di uno prendendo qualcosa dai personaggi descritti. Ora me li rileggo con calma e vi dico io chi sono.

descriptionA chi somigliamo? EmptyRe: A chi somigliamo?

more_horiz
Beh, allora io mi rivedo un po in diversi personaggi descritti da Sonny e precisamente: sono un po Cacciatore di vittorie, del resto chi e' che entra in campo per perdere? Certo non mi scelgo gli avversari per vincere sempre ed anzi mi piace variare spesso, ma quando riesco a battere qualcuno che normalmente mi batte la goduria e' sempre alta. Poi sono un po anche finto buono, nel senso che ho la mia famigliola, e che quando faccio torneo cerco sempre di essere corretto in campo ma poi ogni tanto esce pure in me ( soprattutto quando la partita diventa una battaglia) la bestia dell'agonismo che ci fa diventare un po mr. Hyde. Infine sono anche un po lottatore guerriero nel senso che per me il tennis e' comunque una battaglia( nel senso sportivo del termine) e quindi devo sempre cercare di buttare il cuore oltre l'ostacolo, anche soffrendo e sudando le proverbiali sette camicie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: