Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














description8 Marzo ....W la donna Empty8 Marzo ....W la donna

more_horiz
Mi senti di augurare un buon 8 Marzo a tutte le donne.......mogli , fidanzate , amanti , colleghe ecc....
Ma senza gnocca noi ragazzuoli dove andiamo..................

description8 Marzo ....W la donna EmptyRe: 8 Marzo ....W la donna

more_horiz
Mi piace ammirare le donne e celebrare le loro lotte e conquiste sociali 365 giorni l'anno, e non perché c'è una data a ricordarlo.
Capisco quelle donne che considerano ormai l'8 marzo una "festa" discriminante perché i motivi per cui è nata la "giornata internazionale della donna" (che di festa non aveva proprio nulla) sono oggi per la maggior parte dimenticati. L'8 marzo è oggi solo uno sbrodolare di auguri e fiori come se le donne fossero delle minorate da premiare in qualche modo, o con cui scusarsi per tutte le ingiustizie che le abbiamo costrette a subire nel corso della storia.
Viva le donne, ma ogni giorno e per sempre.

description8 Marzo ....W la donna EmptyRe: 8 Marzo ....W la donna

more_horiz
Auguri a Tutte le Donne !!!!!!!

description8 Marzo ....W la donna EmptyRe: 8 Marzo ....W la donna

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Mi piace ammirare le donne e celebrare le loro lotte e conquiste sociali 365 giorni l'anno, e non perché c'è una data a ricordarlo.
Capisco quelle donne che considerano ormai l'8 marzo una "festa" discriminante perché i motivi per cui è nata la "giornata internazionale della donna" (che di festa non aveva proprio nulla) sono oggi per la maggior parte dimenticati. L'8 marzo è oggi solo uno sbrodolare di auguri e fiori come se le donne fossero delle minorate da premiare in qualche modo, o con cui scusarsi per tutte le ingiustizie che le abbiamo costrette a subire nel corso della storia.
Viva le donne, ma ogni giorno e per sempre.


Quotone...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere