Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco compagni/e tennis EmptyCerco compagni/e tennis

more_horiz
Ciao,

sono di Cinisello Balsamo e mi sono iscritto a questo forum sperando di
trovare qualcuno con cui giocare/allenarmi e seguire i vostri
consigli.

Ho iniziato solamente da pochi mesi e al momento frequento un corso per
imparare;ovviamente ho ancora moltissimo da apprendere.
Molti di voi sono sicuramente a livelli più alti di me ma sono fiducioso di trovare
qualcuno.

Come disponibilità ci possiamo mettere d'accordo per i weekend (qualunque orario) o alla sera (dalle 20) se in settimana.
Purtroppo per motivi di lavoro e tempo non riesco a spostarmi
tantissimo però, che sia Cinisello, Sesto o Milano Zona Bicocca/F.Testi...ce la faccio.

Ciao a tutti!!!! Cerco compagni/e tennis Icon_smile

descriptionCerco compagni/e tennis EmptyRe: Cerco compagni/e tennis

more_horiz
Ciao Lucas!!! sono Matteo abito a Seregno e stavo cercando anche io qualcuno con cui allenarmi. Anche io ho iniziato da pochi mesi a prendere lezioni e vorrei metterle un pò più in pratica con un "avversario" vero!!!
Posso tranquillamente percorrere la Valassa e venire a giocare dalle tue parti quando vuoi! se ti interessa sono qui Cerco compagni/e tennis Icon_bounce Cerco compagni/e tennis Icon_bounce Cerco compagni/e tennis Icon_bounce

descriptionCerco compagni/e tennis EmptyRe: Cerco compagni/e tennis

more_horiz
aggiungo che ho 24 anni Cerco compagni/e tennis Icon_smile Cerco compagni/e tennis Icon_smile Cerco compagni/e tennis Icon_smile

descriptionCerco compagni/e tennis EmptyRe: Cerco compagni/e tennis

more_horiz
Matteo ha scritto:
Ciao Lucas!!! sono Matteo abito a Seregno e stavo cercando anche io qualcuno con cui allenarmi. Anche io ho iniziato da pochi mesi a prendere lezioni e vorrei metterle un pò più in pratica con un "avversario" vero!!!
Posso tranquillamente percorrere la Valassa e venire a giocare dalle tue parti quando vuoi! se ti interessa sono qui Cerco compagni/e tennis Icon_bounce Cerco compagni/e tennis Icon_bounce Cerco compagni/e tennis Icon_bounce

Ciao Matteo, ho provato a contattarti in mp ma non ci siamo più beccati.
Volevo sapere se sei ancora disponibile per qualche partita.
Ciao!! Cerco compagni/e tennis Icon_wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere