Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Posso fidarmi di questo stringer?

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
zhero
magazzie
jasper
nanobabbo8672
blackninjamario
babolat94
SonicBackhand
Crisidelm
Leutonio
MarcoZ
14 partecipanti

descriptionPosso fidarmi di questo stringer? - Pagina 2 EmptyPosso fidarmi di questo stringer?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Spero di non sbagliare sezione per questo topic. Ho cambiato stringer da poco, questo me l'hanno consigliato 2-3 amici, fa buoni prezzi ed è tranquillo e disponibile.

Vi metto le foto del suo ultimo lavoro sulla mia blx six-one 95 16x18. Io non saprei valutarne la qualità, e quindi chiedo a voi e al sommo master il giudizio.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionPosso fidarmi di questo stringer? - Pagina 2 EmptyRe: Posso fidarmi di questo stringer?

more_horiz
10 euro il solo montaggio x 16x18...è un FURTO...Smile dovevi chiamare il 113...Smile

descriptionPosso fidarmi di questo stringer? - Pagina 2 EmptyRe: Posso fidarmi di questo stringer?

more_horiz
10 euro tanti???

io non ho mai trovato nessuno sotto i dieci euro No No No

e vedeste che opere.... affraid affraid

descriptionPosso fidarmi di questo stringer? - Pagina 2 EmptyRe: Posso fidarmi di questo stringer?

more_horiz
leggo interessati tutti i vostri commenti per imparare... aggiungo solo che da noi chiedono quasi tutti intorno a €5, sia i bravi che i meno bravi

descriptionPosso fidarmi di questo stringer? - Pagina 2 EmptyRe: Posso fidarmi di questo stringer?

more_horiz
Diciamo che i 10 euro possono avere un loro perché, anche se fuori mercato, ma il punto é che la qualitá del lavoro svolto non li vale

descriptionPosso fidarmi di questo stringer? - Pagina 2 EmptyRe: Posso fidarmi di questo stringer?

more_horiz
10 euro con scontrino sarebbero il giusto prezzo per un montaggio effettuato da un professionista......il problema è riuscire a farseli pagare! santa
D'altro canto se uno in quei 10 euro ci mette corsi, iscrizione all'ersa, test, sbattimenti nei tornei per imparare a lavorare bene, macchina incordatrice di livello, diagnostico, capacità di risolvere eventuali problemi ecc......ci starebbe anche.
Costano troppo le corde, questo sì, per essere SPESSO fatte di plastica senza chissà quale tecnologia. santa

descriptionPosso fidarmi di questo stringer? - Pagina 2 EmptyRe: Posso fidarmi di questo stringer?

more_horiz
Sapete consigliarmi a Roma(abito poco fuori) qualche stringer di qualità? Così da andare sul sicuro se anche il prossimo(ultimo tentativo in zona) dovesse fallire?

descriptionPosso fidarmi di questo stringer? - Pagina 2 EmptyRe: Posso fidarmi di questo stringer?

more_horiz
tennisworld , tennishouse, bartoni tennis......

descriptionPosso fidarmi di questo stringer? - Pagina 2 EmptyRe: Posso fidarmi di questo stringer?

more_horiz
In che zona ti trovi? Su Roma ci sono diversi negozi affidabili.
Per la cronaca chi ti ha incordato di dove è? non serve il nome.... è per capire un attimo.

descriptionPosso fidarmi di questo stringer? - Pagina 2 EmptyRe: Posso fidarmi di questo stringer?

more_horiz
Guarda io sono di Tivoli, e l'incordatore è di queste parti. Oggi vado da tennisworld, che tra l'altro li ho chiamati, incorda a 7 euro, quindi ci risparimio pure -.-

Grazie a tutti per gli ottimi consigli e le indicazioni Smile

descriptionPosso fidarmi di questo stringer? - Pagina 2 EmptyRe: Posso fidarmi di questo stringer?

more_horiz
Saluta il grande Mirco di Tennisworld.........il numero 1! santa

descriptionPosso fidarmi di questo stringer? - Pagina 2 EmptyRe: Posso fidarmi di questo stringer?

more_horiz
...il problema incordatori è a Perugia...

descriptionPosso fidarmi di questo stringer? - Pagina 2 EmptyRe: Posso fidarmi di questo stringer?

more_horiz
LerioVà ha scritto:
...il problema incordatori è a Perugia...


Il problema incordatori è in tutta Italia. Rolling Eyes

10 euro li può chiedere un professionista che lo fa per mestiere e che ti rilascia scontrino fiscale e che meglio ancora ti ridà la racchetta perfetta nella stessa giornata.
Chiunque lavori nei circoli tennis o nel garage/soffitta/cantina, ecc e che non paga le tasse non dovrebbe chiedere oltre 5 euro.
Prezzi onesti e normalissimi sono i 7-8 euri.

Ma poi il discorso è lunghissimo dai... Dovremmo sapere chi sei, che macchina usi, quanto tempo ci metti, come incordi, cosa mi rilasci a fine lavoro ecc ecc...

Chi viene da me a riprendere la racchetta a momenti non la riconosce più perchè gliela faccio trovare brillante e lucidata, con le corde perfettamente allineate, i nodi tagliati alla stessa altezza, l'etichettina con le informazioni sul lavoro eseguito e soprattutto una consulenza pre-incordatura completa grazie anche al corso ERSA che ho frequentato e che inevitabilmente ti rende un PROFESSIONISTA.

Tagliare le code in modo corretto, ispezionare il telaio, ripulirlo e poi incordarlo sono gli step necessari per svolgere un buon lavoro.
Se inoltre l'incordatura è corretta e soprattutto il setup scelto insieme al cliente è corretto, allora lui tornerà molto volentieri!
Nessuno nasce imparato, s'è detto mille volte. Purtroppo invece la mamma dei furbetti è sempre incinta.

Ognuno è giusto che si faccia pagare la propria professionalità e il proprio tempo, ma di vera professionalità si deve parlare e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], senza offesa, non ne vedo proprio!

descriptionPosso fidarmi di questo stringer? - Pagina 2 EmptyRe: Posso fidarmi di questo stringer?

more_horiz
C'è di peggio dai....nella foto del "QUI" non è neppure un crossover dai......ho visto cose abominevoli. santa

descriptionPosso fidarmi di questo stringer? - Pagina 2 EmptyRe: Posso fidarmi di questo stringer?

more_horiz
Lavoro decisamente insoddisfacente, orizzontali montate dal basso, mancanza del bumper jump, crossover, corde non complanari, nodi incerti...per fortuna che adesso lo abbandoni.
Al posto di 10 euro, conoscendomi, gli avrei dato 10 racchettate nei malleoli... Twisted Evil

descriptionPosso fidarmi di questo stringer? - Pagina 2 EmptyRe: Posso fidarmi di questo stringer?

more_horiz
Passato ieri a incordare da tennisworld, prezzi più bassi, tanta simpatia, e lavoro di qualità. Grazie di avermelo segnalato Wink

descriptionPosso fidarmi di questo stringer? - Pagina 2 EmptyRe: Posso fidarmi di questo stringer?

more_horiz
MarcoZ ha scritto:
Passato ieri a incordare da tennisworld, prezzi più bassi, tanta simpatia, e lavoro di qualità. Grazie di avermelo segnalato Wink


Perfetto. Wink

descriptionPosso fidarmi di questo stringer? - Pagina 2 EmptyRe: Posso fidarmi di questo stringer?

more_horiz
Tennisworld tutta la vita, da quando li ho conosciuti sono cliente fisso.. Smile

descriptionPosso fidarmi di questo stringer? - Pagina 2 EmptyRe: Posso fidarmi di questo stringer?

more_horiz
Ti capisco bene Wink

descriptionPosso fidarmi di questo stringer? - Pagina 2 EmptyRe: Posso fidarmi di questo stringer?

more_horiz
CONOSCETE QUALCUNO ZONA VENEZIA O PADOVA?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere