Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAiuto su nastri piombati EmptyAiuto su nastri piombati

more_horiz
Sto cercando online (infruttuosamente) del nastro piombato. Ho visto delle striscioline molto sottili e già ritagliate su una racchetta dal vivo un pò di tempo fa, ma nei negozi dove sono stato(per carità non molto forniti) ho trovato solo nastri da ritagliare, e belli spessi.

Sapreste consigliarmi un rivenditore online e qualche modello di questo genere?

descriptionAiuto su nastri piombati EmptyRe: Aiuto su nastri piombati

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma lo trovi anche da cisalfa, da decathlon, se ebay e da molti altri.

more_horiz
Sono già stato in questi negozi,trovando quel tipo di nastro, ma è troppo largo. Preferirei avere del nastro (il più fino possibile) già "tagliato" e magari preconfezionato in "blocchi" da 2.5 o 3 gr.

more_horiz
Io ho preso quello della wilson che è abbastanza fino e stretto e dietro la confezione ti riporta a quanto corrisponde in grammi la lunghezza

more_horiz
Grazie del consiglio, ma preferirei una confezione con pezzi già tagliati

more_horiz
mi sa che non si trovano comunque il biombo wilson basta che lo tagli con le forbici poi cè una parte adesiva del nastro che attacchi sulla racchetta

more_horiz
quelli della WILSON , BABOLAT , ARTENGO ECC . sono tutti ad alta densità . Per il custom sarebbe meglio usare uno a bassa densità come quello dell'Unique o della Gamma

more_horiz
Comunque per mia esperienza piombare una racchetta stravolge l'attrezzo e sono sempre tornato indietro togliendolo

more_horiz
MARIO966 ha scritto:
Comunque per mia esperienza piombare una racchetta stravolge l'attrezzo e sono sempre tornato indietro togliendolo

Hai detto giusto: piombare una racchetta è quello che fa il 95% degli appassionati......customizzarla è un'altra cosa Wink lol!

more_horiz
MARIO966 ha scritto:
Infatti...devi sempre saper bene quello che fai e dove vai a "parare" facendolo...se fatto BENE da dei BEI frutti..Wink

more_horiz
La tecnifibre fa strisce di piombo già tagliate da 2 gr. l'una

more_horiz
quello del piccolo slam secondo me è ottimo...
anche io mesi fa preso dalla foga della customizzazione!!! ma poi un dì mi son detto: "non sai quello che fai in fondo, magari studiaci, e poi vediamo..."
ora gioco senza piombo...

more_horiz
Probabilmente la customizzazione funziona per chi ha delle idee precise e per i professionisti. Ad es il mio maestro ha agginto 50 grammi tra silicone e piombo ad una exo3 prince e comunque gioca ugualmente bene con una racchetta da 30 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Basketball

more_horiz
MARIO966 ha scritto:
Probabilmente la customizzazione funziona per chi ha delle idee precise e per i professionisti. Ad es il mio maestro ha agginto 50 grammi tra silicone e piombo ad una exo3 prince e comunque gioca ugualmente bene con una racchetta da 30 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Basketball
50 gr....Shocked Suspect meglio 40 gr. di Grafite in più sul telaio e soli 10 gr tra silicone e piombo...

more_horiz
Grazie delle ottime indicazioni!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: