Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTIPO SWING COME MISURARLO? EmptyTIPO SWING COME MISURARLO?

more_horiz
Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi come sapere il proprio swing? per esempio MS ed 1hbh oppure FS ed 1hbh ....Cosa sono quelle lettere?

descriptionTIPO SWING COME MISURARLO? EmptyRe: TIPO SWING COME MISURARLO?

more_horiz
Carina questa!!!
Uno è un dato soggettivo, l'altro oggettivo.

Soggettivo (ma mica tanto difficile): "Fast", "Medium" o "Slow" (swing)? FS, MS, SS....
1h = una "hand" manaccia
2h = due "hands" manacce
Per tirare il bh, ovvero il backhand = rovescio.

Certo è, che se al circolo, sorseggiando una Cedrata Tassoni on the rocks, dici io sono un "FS 1hbh"... effessuaneicbieic...minkiaz se fa fikissimo!!!!

Poi, però, giochi solo alle 6 del mattino e all'una di notte, perché in tutti gli altri orari c'è, all'entrata dei campi, la tua foto segnaletica... "AAA Cercasi ragazzo sedicente tennista, dislessico, con problemi caratteriali e handicap mentali. Si è perso nella nebbia. Nessuna ricompensa: tenetevelo!".

more_horiz
Grazie! Ho trovato la risposta anche su google. Mi serviva per capire che tipo di corde usare e vedevo che tutti parlavano con codici fiscali tipo fsms1h ecc..Mad

more_horiz
okkk, come pippa astrofisica, comunque, non è male. Comodo, ma, in effetti, fa molto Equitalia....

more_horiz
Al mio paese se dico FS 2HBH mi dicono: "A te e a soreta".
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: