Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTW USA EmptyTW USA

more_horiz
Vorrei acquistare un telaio su TW Usa, in quanto in Italia non commercializzato, chiedevo se qualcuno di voi lo ha fatto, cosa comporta come oneri aggiuntivi oltre al costo ovviamente della racchetta, la dogana e' da pagare? Se si quanto incide?? Tempi di ricezione merce? Grazie in anticipo a tutti quanti sapranno aiutarmi/ consigliarmi...

descriptionTW USA EmptyRe: TW USA

more_horiz
ibiza2003 ha scritto:
Vorrei acquistare un telaio su TW Usa, in quanto in Italia non commercializzato, chiedevo se qualcuno di voi lo ha fatto, cosa comporta come oneri aggiuntivi oltre al costo ovviamente della racchetta, la dogana e' da pagare? Se si quanto incide?? Tempi di ricezione merce? Grazie in anticipo a tutti quanti sapranno aiutarmi/ consigliarmi...

Sono rapidi... la racca arriva in una settimana.

Per il costo "chiavi in mano", tra trasporto e dogana... considera un buon 40-50% totale in più.

Sono 30 euro solo di trasporto + un 25% (circa) di dogana.

more_horiz
Grazie Sonny per la risposta.... Quindi incide veramente tanto sul costo del telaio, indicativamente una racchetta che costa 179 $ ( circa 140. € ) in realtà mi verrebbe a costare più o meno 210 €.... Sad

more_horiz
Alla faccia del mercato globale....

more_horiz
Nn vorrei aver scritto una cavolata io Question, ma se ho interpretato bene quello che ha scritto Sonny, dovrebbe prorpio essere cosi....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: