Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpro kennex asymmetric: ma quanto è grande? Emptypro kennex asymmetric: ma quanto è grande?

more_horiz
consulenza:
mio babbo gioca con la pro kennex [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], conoscete per caso che piatto ha?
mi sembra prorpio enorme! pro kennex asymmetric: ma quanto è grande? Icon_eek

descriptionpro kennex asymmetric: ma quanto è grande? EmptyRe: pro kennex asymmetric: ma quanto è grande?

more_horiz
Se è la ULX Reach è un 125...

descriptionpro kennex asymmetric: ma quanto è grande? EmptyRe: pro kennex asymmetric: ma quanto è grande?

more_horiz
è quella nel link, non so se sia la ULX Reach, magari quando lo sento glielo chiedo!
grazie eiffel!

more_horiz
nano8672 ha scritto:
consulenza:
mio babbo gioca con la pro kennex [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], conoscete per caso che piatto ha?

Az Nano, sembra la Gamma Big Bubba( uno dei piu' bei nomi dati ad una racchetta, mi ricorda il Bubba di Forrest Gump, quello con cui si mise in societa' per pescare i gamberetti).

more_horiz
Cesare ha scritto:
nano8672 ha scritto:
consulenza:

Az Nano, sembra la Gamma Big Bubba( uno dei piu' bei nomi dati ad una racchetta, mi ricorda il Bubba di Forrest Gump, quello con cui si mise in societa' per pescare i gamberetti).

pro kennex asymmetric: ma quanto è grande? 97171 pro kennex asymmetric: ma quanto è grande? 97171 pro kennex asymmetric: ma quanto è grande? 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: