Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio iscrizione FIT Emptyconsiglio iscrizione FIT

more_horiz
Ciao a tutti,
mi servirebbe un consiglio e ringrazio in anticipo coloro che risponderanno.
All'età di 32 anni ho deciso per la prima volta di fare la tessera FIT, come livello ITR penso di essere un 3.5 anche se la battuta ancora mi preoccupa abbastanza.
Il dubbio mi nasce dal poter o meno disputare i tornei per problemi di orario.
Il lavoro mi occupa dal lunedì al venerdì fino alle 19, mentre sabato e domenica sono completamente libero. Secondo la vostra esperienza posso riuscire a partecipare a tornei, o quasi tutti mi darebbero problemi per gli orari degli incontri?

grazie.
Luca.

descriptionconsiglio iscrizione FIT EmptyRe: consiglio iscrizione FIT

more_horiz
ESSENDO NC. i primi 2 turni, li fai tra sabato e domenica, quindi il problema ti arriva quando comunque hai gia' vinto 2 partite consiglio iscrizione FIT 97171

e hai gia' avuto a che fare con il giudice arbrito x l'iscrizione e puoi ricordargli del problema delle ore19

tu, comunque al momento dell'iscrizione , tra le note , segnala la disponibilita in settimana dopo le 19, di solito ne tengono conto,

descriptionconsiglio iscrizione FIT EmptyRe: consiglio iscrizione FIT

more_horiz
pink floyd ha scritto:
ESSENDO NC. i primi 2 turni, li fai tra sabato e domenica, quindi il problema ti arriva quando comunque hai gia' vinto 2 partite consiglio iscrizione FIT 97171

e hai gia' avuto a che fare con il giudice arbrito x l'iscrizione e puoi ricordargli del problema delle ore19

tu, comunque al momento dell'iscrizione , tra le note , segnala la disponibilita in settimana dopo le 19, di solito ne tengono conto,


Quindi dalla tua esperienza i primi turni iniziano comunque di sabato e domenica?
Se fosse così per me sarebbe perfetto, tanto non penso che da subito riesca a vincere addirittura 2 partite di fila... poi non si può mai dire eh Wink

descriptionconsiglio iscrizione FIT EmptyRe: consiglio iscrizione FIT

more_horiz
sempre, iniziano di sabato i tornei

descriptionconsiglio iscrizione FIT EmptyRe: consiglio iscrizione FIT

more_horiz
dipende anche dal numero degli iscritti...spesso li sabato e domenica x via dei soci e delle competizioni a squadre i tornei non sempre partono alla data prestabilita...il piu' vengono iniziati il lunedi'....

nb: x quel che e' la mia esperienza

descriptionconsiglio iscrizione FIT EmptyRe: consiglio iscrizione FIT

more_horiz
nella mia zona, per gli nc a volte si comincia il venerdì o il giovedì !!

però se dai l'indicazione dell'orario (solo dopo le 19 quindi) è rarissimo che non ne tengano conto.

descriptionconsiglio iscrizione FIT EmptyRe: consiglio iscrizione FIT

more_horiz
pink floyd ha scritto:
sempre, iniziano di sabato i tornei


in lombardia , iniziano tutti al sabato , indifferentemente dagli iscritti

descriptionconsiglio iscrizione FIT EmptyRe: consiglio iscrizione FIT

more_horiz
quindi ricapitolando, i tornei dovrebbero iniziare di sabato, poi dipende da regione a regione.
Spero solo che nelle Marche sia abitudine l'inizio nel weekend.
Grazie a tutti per le risposte.
Ciao!

descriptionconsiglio iscrizione FIT EmptyRe: consiglio iscrizione FIT

more_horiz
Ciao a tutti,avere la tessera fit a cosa da diritto?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere