Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














palle tretorn

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
ACDC
makmilan
brucetruce
nesse
Diego78
circeo3
Wimbledonmygarden
pasfish
gianfranco3110
Stefano.
Smokingbs1
andromaka75
benux
robredo
Alex
boris75
20 partecipanti

descriptionpalle tretorn - Pagina 2 Emptypalle tretorn

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve ho trovato un 'ottima offerta per le palle pressurizzate della tretorn, ma volevo pareri da chi le ha già usate , non vorrei ripetere l'errore che feci quando comprai le dunlop roland garros; per il mio livello ingiocabili.
Sono un giocatore di club e non amo le palle che saltano troppo.
Ciao

descriptionpalle tretorn - Pagina 2 EmptyRe: palle tretorn

more_horiz
Le mie sono le X, che penso sono-erano ancora piu "rocciapura" rispetto alle tournament!
Cmq giocando solo su rosso-moscio le X sono ancora: goduria pura! Sopratutto rispetto a stamosceriachiamatapalladatennis!
Le tournament si trovano su siti-negozi italiani, mentre le X no.
Qualcuno sa il perche? E la palla non tretorn (quindi tf, head, wilson etc) piu simile alla X?

descriptionpalle tretorn - Pagina 2 EmptyRe: palle tretorn

more_horiz
Alberto, mitico....io giocavo nel SudMilano... solo terra battuta e qualche Citeco o Mateco alla Snam, dove c'era anche il centrale coperto in cemento e vernice gommosa stranissima... Che botte !!!

Le "Tretonni" se le dimenticavi nell'acqua di condensa dei palloni pressostatici incutevano terrore! hehehheheheheh

descriptionpalle tretorn - Pagina 2 EmptyRe: palle tretorn

more_horiz
ah dalle mie parti, i campi Snam erano (sono) fatti in Moplen...
bruce se vuoi le cerco, dovrei avere ancora dei tritoni di 25 anni fa da qualche parte, color giallo zafferano carichissimo

descriptionpalle tretorn - Pagina 2 EmptyRe: palle tretorn

more_horiz
hihihihihihi Konrad... ma che roba è il centrale della Snam di Metanopoli? Spero l'abbiano rifatto perché era come giocare sull'erba da come scivolava la palla!

descriptionpalle tretorn - Pagina 2 EmptyRe: palle tretorn

more_horiz
caro kk, non ci poso più piede piu' d'ampezzo li', l'unico campo consigliato dall'Associazione Ortopedici Italiani hehehe
invece nel superstite in terra rossa, l'ultima volta c'erano dei pozzi artesiani...ribattezzato SMAMM, detto-fatto: autoscatto con foto ricordo, mai più tornati

descriptionpalle tretorn - Pagina 2 EmptyRe: palle tretorn

more_horiz
...io ci giocavo quando avevano appena inaugurato il campo 17... che tutti ci toccavamo se ci capitava un turno lì...

descriptionpalle tretorn - Pagina 2 EmptyRe: palle tretorn

more_horiz
anni fa le tretorn erano palle quasi ingiocabili..terribili. Oggi sono cambiate, almeno quelle che prendo io a 5 euro col tubo di plastica pressurizzato azzuro, sono eccellenti. Al circolo inizialmente destavano sospetti ma adesso ho convinto pure i "veterani" ad usarle...d'altronde costano meno delle altre ed io prendo sempre le stesse.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere