Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionore 10-2 del telaio Emptyore 10-2 del telaio

more_horiz
ragazzi ma voi come fate a regolarvi se per esempio dovete mettere del piombo a ore 10-2 del telaio con precisione?? ore 10-2 del telaio Icon_smile

descriptionore 10-2 del telaio EmptyRe: ore 10-2 del telaio

more_horiz
vamos-rafa23 ha scritto:
ragazzi ma voi come fate a regolarvi se per esempio dovete mettere del piombo a ore 10-2 del telaio con precisione?? ore 10-2 del telaio Icon_smile


A parte lo sconsigliarti la customizzazione in quei punti in quanto sposti in avanti lo SS cambiando di parecchio le sensazioni all'impatto ti suggerisco di fare così:

Prendi un orologio e lo appoggi centrato sulle corde del telaio, regoli le lancette, e con un righello fai un segnetto sui punti precisi.

Poi tieni quei punti come centro e ci apllichi il piombo.

P.S.= Ma la Babolat non ha già quei segni prestampati? Le vecchie Pure Control ce li avevano... ore 10-2 del telaio Icon_scratch

descriptionore 10-2 del telaio EmptyRe: ore 10-2 del telaio

more_horiz
non mi pare.... sullo sconsigliarmelo io adesso il peso c'è l'ho tutto in testa cmq.. però centrale quindi quanto mi può cambiare metterlo poco spstato nel mio gioco??

descriptionore 10-2 del telaio EmptyRe: ore 10-2 del telaio

more_horiz
Il fatto che lo SS si sposti è un fatto appurato (lo confermerà anche Mario). ore 10-2 del telaio Icon_study

Infatti si suggerisce sempre di posizionare il piombo a ore 3 e 9 oppure se lo metti ad ore 10 e 2 metterlo anche in basso in modo da ottenere un allargamento dello SS verso il piombo ma mantenerlo sempre nello stesso punto.

Ciao.

descriptionore 10-2 del telaio EmptyRe: ore 10-2 del telaio

more_horiz
Io mi regolo semplicemente applicando il piombo a partire da una determinata corda su entrambi i lati.

ciao Smile

descriptionore 10-2 del telaio EmptyRe: ore 10-2 del telaio

more_horiz
RenaTheWiz ha scritto:
Io mi regolo semplicemente applicando il piombo a partire da una determinata corda su entrambi i lati.

ciao Smile



INFATTI ore 10-2 del telaio Icon_wink

descriptionore 10-2 del telaio EmptyRe: ore 10-2 del telaio

more_horiz
RenaTheWiz ha scritto:
Io mi regolo semplicemente applicando il piombo a partire da una determinata corda su entrambi i lati.

ciao Smile


giascuccio ha scritto:
RenaTheWiz ha scritto:
Io mi regolo semplicemente applicando il piombo a partire da una determinata corda su entrambi i lati.

ciao Smile



INFATTI ore 10-2 del telaio Icon_wink


Non vi riconosco ragazzi... ore 10-2 del telaio Icon_wink

Siete poco precisi. ore 10-2 del telaio 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere