Nessuna al 100%, sennò non ci si cautelerebbe coi brevetti. Diciamo che può somigliare in qualcosa alla AXON Mono di isospeed, per altro alla alla Polypower Pro di Pacific, per altro ancora alla nostra Titan (specie a pari calibro, 1.20).
turbo 6 bellissima corda, è quella che sto usando al momento con ottimi risultati soprattutto in partita con gente di categoria più alta. la firestorm ottima anch'essa l'ho usata tutto l'anno scorso ma rispetto la turbo 6 è più secca e mi ha dato qualche fastidio a spalla e braccio... a livello di controllo siamo lì, forse la firestorm inizialmente essendo un pò più rigida ti dà quella sensazione di maggior controllo ma alla lunga si equivalgono. la t6 nettamente meglio in rotazioni e tocco...la preferisco proprio perchè mi permette di sentire maggiormente la palla sul piatto corde... questa è la mia impressione, lascio ad eiffel ulteriori e più specifiche indicazioni...
tra la V3 e la T6 quale si avvicina di più alla firestorm 1,25? su una pdgt 2011? o quale è più indicata? con la firestorm mi trovo molto bene, vorrei soltanto un pò più di velocità di palla
Io proverei le firestorm 1,20...cmq tra le due direi la t6...la v3 è una corda confortevole piuttosto generica nel senso che va bene un po in tutto... Questa è l'impressione che ho avuto sulla mia racchetta...
Confermo il miglior adattamento della T6. Che peraltro proprio in queste ore viene disponibile ufficialmente anche in calibro 1.25, più indicato su telai di quel tipo...