Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Speed Pro vs. Youtek Prestige MP

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
LaRana
schiver
Becker
giascuccio
passionetennisgbav
Alex
frank
11 partecipanti
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionSpeed Pro vs. Youtek Prestige MP - Pagina 2 EmptyRe: Speed Pro vs. Youtek Prestige MP

more_horiz
Se entro domani il tipo viene ti faccio sapere...

descriptionSpeed Pro vs. Youtek Prestige MP - Pagina 2 EmptyRe: Speed Pro vs. Youtek Prestige MP

more_horiz
frank, è meglio della 18x20 ma sai cosa penso del BLX e di certe scelte di distribuzione... Speed Pro vs. Youtek Prestige MP - Pagina 2 Icon_eek

more_horiz
secondo voi è un azzardo prendere la speed pro nonostante il peso (io adesso una PD team da 336g) ed abituarmici pian piano e dandoci giu di palestra (come stavo facendo prima di rompermi 2 costole sabato con lo snow Sad ) ?

more_horiz
Xerse81 ha scritto:
secondo voi è un azzardo prendere la speed pro nonostante il peso (io adesso una PD team da 336g) ed abituarmici pian piano e dandoci giu di palestra (come stavo facendo prima di rompermi 2 costole sabato con lo snow Sad ) ?

Secondo me no.

Però prima provala per bene per renderti conto se senti "dolorini" strani.

(In bocca al lupo per una pronta guarigione! Speed Pro vs. Youtek Prestige MP - Pagina 2 Icon_wink )

more_horiz
frank ha scritto:
Visto che la discussione privata con Mario è molto interessante e molti amici in privato sapendo dell'argomento mi hanno chiesto di aprire un 3D perchè interessa molti:

grazie hai vostri suggerimenti si va delineando il telaio che in teoria
potrebbe sostituire o affiancare le mie due Wilson.....la Speed Pro
testata sul campo, la Prestige YT lette solo recensioni che ne parlano
benissimo (badate bene parlo solo ed esclusivamente della versione 320g 18x20..la Pro non mi
interessa, Ibra stai alla larga Speed Pro vs. Youtek Prestige MP - Pagina 2 97171 )..dite pure la vostra..non accalcatevi Speed Pro vs. Youtek Prestige MP - Pagina 2 97171

Dimenticavo...Mario non ha dubbi: Speed Pro

Frank, scusa, perchè escludi la Prestige Pro che, come caratteristiche è molto più simile alla Speed Pro, della MP ?

more_horiz
frank ha scritto:
perchè pesa 5g in più ed è più bilanciata avanti..con quei pesi soffro un bilanciamento più avanti, la Prestige MP dovrebbe essere l'incarnazione del mio telaio ideale...sulla carta....320g di peso bil.31cm (mezzo cm dietro)

Ma, con un 18x20, perdi un pò di potenza....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: