Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead ig prestige mp EmptyHead ig prestige mp

more_horiz
Ciao a tutti,
negli ultimi anni ho giocato con una babolat pure storm tour, una wilson blx six one 95 (18X20) ed infine con una head ig speed mp 315 (18X20)...ora vorrei passare ad una Head ig prestige mp.
mi sapreste dire a quale delle tre si assomiglia di più?
Grazie!

descriptionHead ig prestige mp EmptyRe: Head ig prestige mp

more_horiz
"Ricorda" di più la Speed 18x20...la Wilson 6.1 18x20 è più potente

more_horiz
Direi piuttosto che è una via di mezzo tra la Speed (rispetto alla quale è più stabile e "sostanziosa" ed ha un maggior sweetspot) e la Storm (meno stabile ma più potente, ammesso che si parli della GT).
La Wilson, specie la 2012, è su un altro pianeta.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Direi piuttosto che è una via di mezzo tra la Speed (rispetto alla quale è più stabile e "sostanziosa" ed ha un maggior sweetspot) e la Storm (meno stabile ma più potente, ammesso che si parli della GT).

altro pianeta in che senso? capisco che intendi meglio , ma....

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Effettivamente mi sono pentito di vendere le wilson blx six one 95......la storm era il modello vecchio la carbon xtrem.
Ultimamente ho provato a giocare anche con la prestige ig mid....mi diverto molto a palleggiarci ma poi in partita finisco per ripassare alla speed ig mp 315 con cui mantengo meglio il palleggio.

more_horiz
@ace, più sensibilità, più potenza, sweetzone maggiore e sweetspot più performante. Basta? Wink

@mark, la vecchia Storm aveva una sweetzone più vasta, però per il resto era meno stabile..buona soprattutto per tirare cannonate piatte.
Cosa che probabilmente "comunque" fai, visto che ti trovi bene con la Speed...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
@ace, più sensibilità, più potenza, sweetzone maggiore e sweetspot più performante. Basta? Wink

.

basta e avanza , grazie mille Wink

more_horiz
Visto che siete cosi` preparati continuo a rompervi le scatole Smile
Differenze tra la prestige ig mid e la mp? Con la mid gioco i primi 20 min alla grande poi piano piano faccio fatica nei recuperi, la MP nei recuperi e` migliore?

more_horiz
Come giocabilità, sicuramente più permissiva la MP.

more_horiz
[quote="Eiffel59"]@ace, più sensibilità, più potenza, sweetzone maggiore e sweetspot più performante. Basta? Wink

scusa ma quale Wilson, la 6.1 BLX 18x20?

more_horiz
a mio parere molto più vicina alla speed

more_horiz
@befera, mi riferivo alla nuova SixOne, ovviamente alla 18x20 di cui alla domanda all'inizio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: