@matador66 Non ti devi preoccupare. A differenza del singolo qui, se si raggiunge un po' di confidenza con gli altri, si puo' " cazzeggiare " sia sugli avversari che su se stessi ! Inoltre puo' essere utile per allenare i riflessi e abitua a cercare di tirare in una determinata zona del campo... Potessi andarci io...
Si, sono completamente d'accordo con te, ma se ti capita il compagno "rosicone" che vuole vincere per forza, allora è il momento che mi calano le p...e e non mando di la una palla. Comunque mi và di giocare sto doppio! Se mi confermano....
Nessun rosicone ! Noi si gioca per divertirsi ed il cazzeggio è sempre dietro l'angolo . Matador, ti faccio sapere perché nel pomeriggio mi ha chiamato un candidato. Cmq visto che ci sono diversi interessati si replicherà sicuramente , anzi perchè non prepariamo anche una lista di 'doppisti anonimi' ?
I 4 dovrebbero esser tutti confermati. Matador mi spiace , sei in lizza per la prossima sfida e anche marcotop appena torna disponibile. Angelo se fai un salto ci fa piacere ovviamente!