Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Voto di "castità"

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Francesco75
Alessandro
drichichi
Eiffel59
matador66
pink floyd
mattiaajduetre
slacker
Osyris
Konrad63
wetton76
15 partecipanti

descriptionVoto di "castità" EmptyVoto di "castità"

more_horiz
Dopo aver speso gli ultimi 4 anni nell'acquisto compulsivo di racchette da tennis (in prevalenza telai "vintage"), sono arrivato al punto di saturazione, anche per evidenti motivi di spazio.

La mia collezione per il momento penso di tenerla, ma voglio impormi l'astinenza totale da nuovi acquisti!

A meno che qualcuno non mi proponga una Wilson Pro Staff St Vincent, una Estusa Pro Legend Classic o un' Adidas GTX Pro-T (cosa assai difficile), vorrei fermarmi qui!

Da questo momento, volto pagina, e mi dedicherò ad altro!

Voto di "castità" 939115

descriptionVoto di "castità" EmptyRe: Voto di "castità"

more_horiz
Wetton basta che dopo le racchette, visto l'avatar del "regale" gruppo, non ti butti magari alla ricerca di vinili vintage... passeresti dalla padella alla brace! Wink

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
Wetton basta che dopo le racchette, visto l'avatar del "regale" gruppo, non ti butti magari alla ricerca di vinili vintage... passeresti dalla padella alla brace! Wink

Non colleziono vinili solo perchè i dischi li ho tutti su compact disc (escludendo i vinili jazz di mio padre) Voto di "castità" 97171

Anche per i cd, ne compro di meno adesso, tra l'altro hanno da poco chiuso la FNAC del centro commerciale Porta di Roma, un vero peccato ... tra poco i dischi li troveremo solo su internet o in mp3!

more_horiz
Però a questo punto ci hai incuriosito:
quali telai attualmente possiedi?

more_horiz
g867500 ha scritto:
Però a questo punto ci hai incuriosito:
quali telai attualmente possiedi?

Troppi!!!! come anche altri utenti del forum.
A proposito la Prince POG, se vuoi, è il primo telaio che mi vendo!

more_horiz
wetton76 ha scritto:
ma voglio impormi l'astinenza totale da nuovi acquisti!

"Imporsi" è un'azione perfettamente contraria per qualsiasi vero collezionista (o compratore compulsivo) rispetto al suo vero amore. Non è imponendosi qualcosa che si "guarisce" dalla medesima. Bisogna interiorizzare il fatto, rendersene conto consciamente e poi, col tempo, far sì che anche il subconscio si convinca.
Ora mi domando perché, perché Freud o Jung non giocavano a tennis, altrimenti avrebbero da spiegarci molte cose... cheers

more_horiz
se vuoi, wetton76, ho da proporti scambio con una head ti radical os manico 3 in ottime condizioni

more_horiz
Ciao, sono interessato al Prince POG, se lo vendi puoi contattarmi in mp?
Grazie

Beppe

more_horiz
Wetton buon pomeriggio, io l'adidas ce l'ho ma non preoccuparti: rispetterò il tuo voto e non te la venderò Voto di "castità" 995850

del resto ti capisco: anch'io ho fatto voto di casitá Voto di "castità" 619677 ....
per colpa delle ragazze!!!!

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Wetton buon pomeriggio, io l'adidas ce l'ho ma non preoccuparti: rispetterò il tuo voto e non te la venderò Voto di "castità" 995850

E fai bene a tenerla! Cmq ho la dunlop max 200G che più o meno è simile come stampo, o no?

more_horiz
Ciao, non lo sapevo

more_horiz
wetton76 ha scritto:

Cmq ho la dunlop max 200G ?

io stasera ,ci ho fatto 1 ora , e mi trovo ancora bene Voto di "castità" 953229

more_horiz
Mai come la pro staff (quella di legno) la racchetta più bella di sempre!

more_horiz
Ehhhhhhhh no, quella era la Advantage...
Voto di "castità" 2exrju0

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Ciao, non lo sapevo

Eccole a confronto, non sono proprio uguali (per peso e bilanciamento), però la forma (mold) è assai simile (essendo anche racchette dello steso periodo):

Voto di "castità" Gtx-pro-t_xl

Voto di "castità" Max200g

more_horiz
Buon giorno, sì ma sono comunque diverse come stampo: l'adidas è una " cts reverse " a forma più conica e poi era un bastone mentre la dunlop era molto più flessibile e direi pioniera dei big grommets.
Beh, la dunlop non la conosco bene ( mi fece fare dieci colpi eiffel ) mentre con l'adidas ogni tanto ancora qualche colpo lo tiro.
Ciao

more_horiz
wetton76 ha scritto:
Dopo aver speso gli ultimi 4 anni nell'acquisto compulsivo di racchette da tennis (in prevalenza telai "vintage"), sono arrivato al punto di saturazione, anche per evidenti motivi di spazio.

La mia collezione per il momento penso di tenerla, ma voglio impormi l'astinenza totale da nuovi acquisti!

A meno che qualcuno non mi proponga una Wilson Pro Staff St Vincent, una Estusa Pro Legend Classic o un' Adidas GTX Pro-T (cosa assai difficile), vorrei fermarmi qui!

Voto di "castità" 939115

Sento che potrei ricadere nel "vizio" da un momento all'altro .... nonostante l'impegno preso Voto di "castità" 97171

more_horiz
Beh.... Very Happy almeno un vizio nella vita bisognerá bene averlo! noooooo? Very Happy

Buona serata

more_horiz
wetton76 ha scritto:

Voto di "castità" 939115

In effetti non ho mantenuto tanto la promessa... ma adesso forse è arrivato il momento giusto!

Noto infatti come comprare racchette sia abbastanza facile, mentre liberarsi di un telaio (senza svenderlo) sia un processo alquanto lungo come tempi!

Forse questo sabato farò una sortita in uno storico negozio della capitale, per vedere tra le varie cose se c'è qualche buona occasione, ma qui penso di fermarmi.....e come si dice meglio tardi che mai!  Laughing

more_horiz
wetton76 ha scritto:
wetton76 ha scritto:

Voto di "castità" 939115

In effetti non ho mantenuto tanto la promessa... ma adesso forse è arrivato il momento giusto!

Noto infatti come comprare racchette sia abbastanza facile, mentre liberarsi di un telaio (senza svenderlo) sia un processo alquanto lungo come tempi!

Forse questo sabato farò una sortita in uno storico negozio della capitale, per vedere tra le varie cose se c'è qualche buona occasione, ma qui penso di fermarmi.....e come si dice meglio tardi che mai!  Laughing

Vendi qualcosa?  Voto di "castità" 810504

more_horiz
drichichi ha scritto:

Si, ma solo su Roma con consegna a mano...

Ad esempio ho in vendita una Dunlop Max 200G, abbastanza usata ma telaio senza crepe e dritto, la stavo proponendo a 40 euro....

more_horiz
Sono leggermente lontanuccio da Roma.

more_horiz
drichichi ha scritto:
Sono leggermente lontanuccio da Roma.

Al momento purtroppo non spedisco...

more_horiz
Ok tranquillo

more_horiz
wetton76 ha scritto:
drichichi ha scritto:

Si, ma solo su Roma con consegna a mano...

Ad esempio ho in vendita una Dunlop Max 200G, abbastanza usata ma telaio senza crepe e dritto, la stavo proponendo a 40 euro....

Casomai sfruttate l'area mercatino per eventuali compravendite  Wink
Saluti.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: