Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionsupertennisclub Emptysupertennisclub

more_horiz
ho provato ad iscrivermi ma non mi arriva la mail con la password.....
mi sa che non mi vogliono.... Evil or Very Mad

descriptionsupertennisclub EmptyRe: supertennisclub

more_horiz
hai provato a controllare anche nel cestino? magari hai un filtro antispam che ti ha buttato lì in automatico la mail di STC...

more_horiz
DrDivago ha scritto:
hai provato a controllare anche nel cestino? magari hai un filtro antispam che ti ha buttato lì in automatico la mail di STC...

si ho controllato. anche dal sito di tiscali per vedere se fosse finita nello spam ma non c'è...

more_horiz
Ipotesi #2: non potresti aver commesso un errore di digitazione con l'indirizzo email?

In ogni caso, prova a rifare la procedura d'iscrizione nel sito (oppure a farti rimandare la mail, se c'è questa funzione) e vedi se ti arriva...

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Ipotesi #2: non potresti aver commesso un errore di digitazione con l'indirizzo email?

In ogni caso, prova a rifare la procedura d'iscrizione nel sito (oppure a farti rimandare la mail, se c'è questa funzione) e vedi se ti arriva...

intanto grazie per l'aiuto.
ho provato a ri-iscrivermi ma mi dice che la mail è già presente. se provo a fare la funzione di recupero password dice che mi è stata inviata ma poi nella posta non c'è.
adesso provo con un'altra mail vediamo se è un problema con quella tiscali. mi spiace solo del nick che utilizzo in ogni dove di internet...

more_horiz
Mmm... è come se il provider Tiscali ti bloccasse proprio quel particolare mittente... se ci tieni a conservare il tuo nick storico potresti sempre provare, prima di tentare un'iscrizione con un altro user ed un'altra mail, a scrivere a STC, avranno pure una mail di supporto tecnico...

more_horiz
sembra abbia preso tutti i dati correttamente. se cerco il mio nome mi trova e se provo a iscrivermi nuovamente riconosce i dati. anche il cell.
la mail mi segnala già presente quindi è corretta.

non trovo da nessuna parte una mail o un punto dove richiedere assistenza. c'è solo la parte di suggerimenti nella quale ho provato a scrivere ma al momento nessuna risposta pervenuta.

more_horiz
forse hanno sbloccato qualcosa! è arrivata ora la mail. mi ero iscritto ieri....
grazie per l'aiuto DRDivago

more_horiz
Tutto è bene quel che finisce bene... visto che la situazione si è risolta, chiudo l'argomento
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: