Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Tyger striing eco 410 vs pro tennis 442a x Mario e per i possesori di una delle 2 macchine

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
Eiffel59
babolat94
6 partecipanti

descriptionTyger striing eco 410 vs pro tennis 442a x Mario e per i possesori di una delle 2 macchine - Pagina 2 EmptyTyger striing eco 410 vs pro tennis 442a x Mario e per i possesori di una delle 2 macchine

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti . Ho un dubbio che dal pomeriggio mi attanaglia . Secondo voi quale tra queste 2 macchine è la più valida ? Vorrei un confronto dal punto di vista del piatto e sulla qualità dell'incordatura . Esperienze positive o negative da chi l'ha avuta ? E' vero inoltre che si tara da sola ? Grazie a chi risponderà

descriptionTyger striing eco 410 vs pro tennis 442a x Mario e per i possesori di una delle 2 macchine - Pagina 2 EmptyRe: Tyger striing eco 410 vs pro tennis 442a x Mario e per i possesori di una delle 2 macchine

more_horiz
Il manuale della tyger eco 410 e' in italiano se comprata su tennisplanet.it?

descriptionTyger striing eco 410 vs pro tennis 442a x Mario e per i possesori di una delle 2 macchine - Pagina 2 EmptyRe: Tyger striing eco 410 vs pro tennis 442a x Mario e per i possesori di una delle 2 macchine

more_horiz
non penso che sia talmente complicata da usare che richieda istruzioni specifiche in italiano .

more_horiz
Mi dite dove avete trovato la Tyger 410 a 559€

more_horiz
purtroppo , il prezzo è 599 e poi spediscono solo in olanda .

more_horiz
Ciao, alla fine hai fatto il passaggio alla Tyger??

Su quale sito l'hai presa??

Io l'ho trovata sui 760€

more_horiz
no non l'ho più comprata . Per quello che ci faccio io mi sta ancora bene la mia buona manuale
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: