Come detto altre volte ,parlo da "spettatore" in quanto i miei problemi di schiena non mi permettono oramai da anni(1990) di non praticare più tennis,però facendo incordatore di professione ed avendo occhi per vedere,ed orecchie per sentire,ascolto i pareri dei clienti e giocatori di vari livelli.Veniamo al punto :questa corda lodata da altri amici e colleghi sul forum,non ha avuto per quanto mi riguarda un successone.Mi spiego meglio,avendo sotto mano la corda ,senti che ha grosse qualità per quanto riguarda la morbidezza,elasticità,che per giocatori con problemi al braccio è veramente una "manna",però per quanto riguarda la giocabilità,spinta,spostamento della corda e secchezza della stessa dopo "MOLTO" poco tempo,mi ha deluso e non poco.Chiedo,a Roberto, se per ovviare a tutti i problemi sopra elencati c'è il modo di poterla montare in ibrido,rendendola più giocabile e "far dare" qualcosa in più alla corda.Ho letto sull'altro tread le cose che si potrebbero fare/provare ma mi sembra più leggibile scrivere su un singolo tread le impressioni su una singola corda.
Grazie
Andrea.
Grazie
Andrea.