Promemoria primo messaggio :
Il suo carattere non proprio pacifico mi spinge a pensar male. Qual è la vostra idea sulla vicenda?
Il suo carattere non proprio pacifico mi spinge a pensar male. Qual è la vostra idea sulla vicenda?
rafapaul ha scritto:Non entro in merito a ciò che é successo, ma non é vero che in casa aveva steroidi e sostanze dopanti.
Cesare ha scritto:Ovviamente la difesa cerca di smontare il tutto dicendo che non si tratta di sostanze dopanti, ne' di eccitanti. Per loro sono solo erbe curative naturali. Ceerto.. la realta' e' che come sempre coloro che si possono permettere fior di avvocati principi del foro,posson pagare la cauzione, ed hanno guardacaso la pelle bianca, spesso in galera ci stanno per poco tempo, mentre le carceri continuano ad essere affollate da poveracci che non hanno tutte queste possibilita'.
rafapaul ha scritto:Ribadisco non voglio dire che é innocente, anzi......é solo una questione di corretta informazione
kingkongy ha scritto:Il miglior commento sulla vicenda:
"...no, ma dico: uno riesce a portarsi a casa quel pezzo incredibile di stra....a e, che fa? L'ammazza! Ma ti rendi conto? Uno, poi, con anche qualche problemuccio estetico....mica
perfetto-perfetto, no?".
Cesare ha scritto:kingkongy ha scritto:Il miglior commento sulla vicenda:
"...no, ma dico: uno riesce a portarsi a casa quel pezzo incredibile di stra....a e, che fa? L'ammazza! Ma ti rendi conto? Uno, poi, con anche qualche problemuccio estetico....mica
perfetto-perfetto, no?".
Infatti,mi sa che il punto e' proprio questo.. Quella donna bellisima lo aveva cornificato. Probabile che costui non se ne potesse far una ragione di non "giocare alla pari" esteticamente col suo rivale. ma a quel punto, non poteva prendere a smazzulate quello, invece che far fuori lei?