Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIBRIDARE HEAD RADICAL YOUTEK IG PRO CON CORDE BB ROUGE E TENSIONI? EmptyIBRIDARE HEAD RADICAL YOUTEK IG PRO CON CORDE BB ROUGE E TENSIONI?

more_horiz
Una domanda per gli esperti:
Da un po' di tempo sto ibridando la mia Radical pro con Bing Banger Rouge verticali (calibro 1,25 a 24 kg.) e NRG2 orizzontali (calibro 1,32 a 23 kg.) e devo dire che non mi trovo malissimo, ma vorrei provare qualcosa di diverso (parlo di corde orizzontali) per migliorare le prestazioni. Quindi vi chiedo, lasciando le BB verticali, come posso ibridarle al meglio e con quali tensioni?
Ho letto che le BB cambiano caratteristiche a seconda della tensione, ma se abbasso troppo i kg, le NRG2 diventano un bazooka, quindi vorrei dei consigli in merito!
A me piace tirare forte a tutto braccio mantenendo il controllo con forti rotazioni (grazie alle BB) ed uso un'impugnatura del dritto chiusa (semi western).
Grazie in anticipo!

descriptionIBRIDARE HEAD RADICAL YOUTEK IG PRO CON CORDE BB ROUGE E TENSIONI? EmptyRe: IBRIDARE HEAD RADICAL YOUTEK IG PRO CON CORDE BB ROUGE E TENSIONI?

more_horiz
Puoi provare un multifilo un po più controlloso come l'x-one biphase o tgv di tecnifibre o se vuoi più comfort e controllo vai con il rip control di head!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere