Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Dubbio wilson pro staff 95

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
mp4/18
FiloX
KingRoger
babolat94
fabio5675
9 partecipanti
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionDubbio wilson pro staff 95 - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio wilson pro staff 95

more_horiz
le wilson rispetto alle babolat sono un pò più difficili da usare! io ho la blx six one tour, quella che usava Federer prima dell pro staff e ti dico che è un fucile

descriptionDubbio wilson pro staff 95 - Pagina 2 EmptyDubbio wilson pro staff 95

more_horiz
Ciao a tutti.io ho 2 wilson pro staff six one 95,ma le corde raccomandate negli steli sono diverse.come mai?

descriptionDubbio wilson pro staff 95 - Pagina 2 EmptyRe: Dubbio wilson pro staff 95

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
come velocità c'è, ma ho paura di sbagliare con la botta e la piazzo e alcune volte do la possibilità all'altro di recuperare campo essendo il piazzato più lento di un vincente...

Beh, scusa, ma allora non è tanto la racchetta il problema.
Comunque ti do un parere sulle due racchette (e sono d'accordo con chi ti consiglia di provarle). Secondo me hanno entrambe dei difetti: la SixOne è troppo pesante (e io sono 1,95 per circa 100 kg) e rigida però si spinge bene, con la Pro Staff 95 si ha maggior controllo e metti la pallina dove vuoi però chiudere il punto diventa difficile.

more_horiz
andreadoraziorf ha scritto:
Ciao a tutti.io ho 2 wilson pro staff six one 95,ma le corde raccomandate negli steli sono diverse.come mai?

O c'è una differente data di produzione tra le 2 oppure 1 delle due porebbe essere un fake . Forse quel suono che non ti convinceva fino in fondo qualche giorno fa , potrebbe essere sintomo di un telaio falso. Se posti delle immagini , forse possiamo darti una mano .

more_horiz
Non riesco a mettere le immagini.in una le corde raccomandae sono le nxt tour e le nxt control e nell altra le spin cycle e le nxt max

Ultima modifica di andreadoraziorf il Gio 14 Feb 2013 - 17:11 - modificato 2 volte.

more_horiz
io PS 95 incordata con Luxilon Savage e DIscovery gut con tensioni basse , 22/23 ma anche meno è una fionda...

giocato anche con Six.One tour incordata con ibrido 19/20 un fucile ma ingestibile... però quanti ACE! affraid
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: