Salve, sono in possesso si una datata Wilson ps surge 5.1 con la quale mi trovo a meraviglia (manco so che monofilo hanno messo perché prima di conoscere questo forum per me le corde erano tutte uguali ) e di una Head you tek speed mp 300 regalatami a Natale con la quale non riesco a giocare in nessun modo (è incordata con babolat addiction tirato a 23). Data la mia veneranda età e considerato che ancora non sono in commercio i gomiti bionici ( e comunque la mutua non li passerebbe) a fine partita qualche dolorino in quella zona lì comincio a sentirlo. Non volendo arrivare a fare infiammare l'arto e poi dover prendere anche il caffè con la mancina vorrei qualche consiglio sulle racchette più "dolci" per queste problematiche. Leggendo qua e là le Pro Kennex credo vadano bene però non ho idea di che modello possa andare bene per il mio modo di giocare che è quello del puro divertimento e quindi una partita per me significa andare a rete appena possibile, fare il passante piuttosto che il pallonetto, cercare di tirare sempre il colpo da fondo e applaudire l'avversario per un suo bel punto. Non è che sarà per questo che perdo spesso . Ciao e Grazie.