Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDove vengono prodotti i telai delle varie case? EmptyDove vengono prodotti i telai delle varie case?

more_horiz
Ciao a tutti,
solo per togliermi una curiosità: dove vengono prodotti i telai delle varie case? Tipo lo stabilimentoprincipale Dunlop di produzione in che paese è situato? La Pro Kennex? La Wilson? ecco vorrei togliermi questa curiosità... Sulle Prince e le Head nuove ultimi modelli o quasi sempre visto "Made in China" però suglia ltri telai ho riscontrato delle dificoltà per trovare il paese di fabbricazione

descriptionDove vengono prodotti i telai delle varie case? EmptyRe: Dove vengono prodotti i telai delle varie case?

more_horiz
tutti made in china tranne yonex che è made in japan

descriptionDove vengono prodotti i telai delle varie case? EmptyRe: Dove vengono prodotti i telai delle varie case?

more_horiz
confermo .

descriptionDove vengono prodotti i telai delle varie case? EmptyRe: Dove vengono prodotti i telai delle varie case?

more_horiz
Quello che mi chiedo è che a questo punto non si può parlare di differenti qualità perchè un telaio è prodotto in cina e l' altro no.... ci sono case che hanno degli standard più alti nonostante la produzione sia cinese?

descriptionDove vengono prodotti i telai delle varie case? EmptyRe: Dove vengono prodotti i telai delle varie case?

more_horiz
Forse contano le specifiche e il controllo qualità dei telai .... che alcuni marchi fanno meglio di altri ... Basketball

descriptionDove vengono prodotti i telai delle varie case? EmptyRe: Dove vengono prodotti i telai delle varie case?

more_horiz
Mi hanno detto , io in Cina non ci sono mai stato, che in alcune produzioni ( anche fuori dal tennis ) la stessa linea produce sia con qualita' e precisione, sia con meno attenzione alla qualita' e ai particolari, a seconda delle richieste delle aziende....

descriptionDove vengono prodotti i telai delle varie case? EmptyRe: Dove vengono prodotti i telai delle varie case?

more_horiz
quindi ci sono telai di prima e seconda scelta !

descriptionDove vengono prodotti i telai delle varie case? EmptyRe: Dove vengono prodotti i telai delle varie case?

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Mi hanno detto , io in Cina non ci sono mai stato, che in alcune produzioni ( anche fuori dal tennis ) la stessa linea produce sia con qualita' e precisione, sia con meno attenzione alla qualita' e ai particolari, a seconda delle richieste delle aziende....


Tutto vero

Dipende quanto paghi

Se sei disposto a pagar bene sono in grado di avere standard occidentali

Il problema è che in genere quando un azienda decentra in cina lo fa per spender poco e la qualità è di conseguenza...

In un settore che conosco molto bene addirittura ci sono fabbriche che in 3 ali differenti producono lo stesso oggetto con 3 livelli qualitativi differenti

descriptionDove vengono prodotti i telai delle varie case? EmptyRe: Dove vengono prodotti i telai delle varie case?

more_horiz
fantastici

descriptionDove vengono prodotti i telai delle varie case? EmptyRe: Dove vengono prodotti i telai delle varie case?

more_horiz
che odio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere