Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio wilson blade 98 Emptyconsiglio wilson blade 98

more_horiz
Ciao a tutti mi chiamo Davide,sono di Cagliari e da un anno e mezzo pratico assiduamente fino a quattro sedute settimanali ottenendo discreti risultati.Fino ad ora anche per allenare bene il braccio ho usato prevalentemente la Blade Lite che oramai ritengo un giocattolino e vorrei fare un salto di qualità.Ho focalizato sia la Pro Open che la Blade 98.Quest'ultima mi intriga non poco per potenza e maneggevolezza però mi dicono anche che serve parecchio braccio se no sono dolori.Vorrei un consiglio da parte vostra.Calcolate che sono alto 1,68 per 60 kili.Mi piace spingere molto da fondo campo cercando colpi potenti e precisi.

Grazie.

Davide.

descriptionconsiglio wilson blade 98 EmptyRe: consiglio wilson blade 98

more_horiz
Allora la pro open è un ottimo telaio, a mio avviso è la miglior racchetta profilata che abbia mai provato; la Blade è molto diversa, serve molto braccio.
Sono due ottimi telai, la Pro Open è più facile, ma se sei ben allenato la blade è un ottimo attrezzo, molto preciso se il braccio funziona...

descriptionconsiglio wilson blade 98 EmptyRe: consiglio wilson blade 98

more_horiz
Ok grazie.La mia idea infatti era per l'appunto di utilizzare la Pro Open per allenare gradualmente il braccio per poi passare successivamente alla 98.



Davide.

descriptionconsiglio wilson blade 98 EmptyRe: consiglio wilson blade 98

more_horiz
Perfetto! Ottima scelta ..
Poi riporta le tue impressioni anche sulle corde!

descriptionconsiglio wilson blade 98 EmptyRe: consiglio wilson blade 98

more_horiz
Grazie.Per l'accordatura ho intenzione di fare qualche prova per trovare il giusto feeleng.Entro il mese saprò dire di piùSmile



Davide.

descriptionconsiglio wilson blade 98 EmptyRe: consiglio wilson blade 98

more_horiz
Mi permetto di dire la mia sulle Blade.
Venivo dalla Yonex 100s e prima ancora dalle Dunlop 500 tour.
Temevo di ritrovarmi una racchetta troppo difficile per il mio livello (onesto amatore, 4.0 scala ITR) e invece con una corda non troppo tesa è stato amore al primo colpo.
Secondo me il bilanciamento in testa delle Blade, abbinato ad una tensione umana, aiuta parecchio chi non ha un braccio super allenato. Il mio tennis ne ha guadagnato parecchio!

descriptionconsiglio wilson blade 98 EmptyRe: consiglio wilson blade 98

more_horiz
Una chitarra si ACcorda, una racchetta si INcorda!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere