ragazzi ultimamente mi succede che quando vado per colpire forte la palla per chiudere il punto la stecco secondo voi da che può dipendere e perchè proprio quando vado per colpire forte?? mi viene un nervoso quando succede
Alex ha scritto:Secondo me ti scomponi e perdi coordinazione per la foga di chiudere il punto.
Prova a cercare di rimanere più tranquillo e vedrai che andrà tutto a posto.
vamos-rafa23 ha scritto:oggi ho 3 ore di tennis vediamo come và guardando la pallina penso che tu però abbia ragione.. bisogna guardare sta pallina
vamos-rafa23 ha scritto:sara' perche' cerchi di toppare troppo e in partita essendo piu' teso rispetto al palleggio stecchi di piu'?e' molto piu' facile steccare se giochi con un top estremo.....poi va be' nn avendoti visto nn posso esserne sicuro.....c'moo......nono .....vamossssssssssssssssssragazzi ultimamente mi succede che quando vado per colpire forte la palla per chiudere il punto la stecco secondo voi da che può dipendere e perchè proprio quando vado per colpire forte?? mi viene un nervoso quando succede
vamos-rafa23 ha scritto:be dopo aver giocato concendrandomi sulla pallina si risolvono parecchi problemucci comprese le steccate neanche una oggi