Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPDR - Bilanciamento? EmptyPDR - Bilanciamento?

more_horiz
Sapete, o avete modo di verificare il bilanciamento della Roddick, senza corde e senza overgrip?

Sul sito Babolat non è ndicato, e sui vari siti sembra di essere alla tombola, ognuno spoara un numero diverso!!!

Grazie

descriptionPDR - Bilanciamento? EmptyRe: PDR - Bilanciamento?

more_horiz
Inoltre un quesito!

Ho due PDR, che con corde, overgrip e bumper pesano (315+17+8+2) = 342 gr. Perfettamente in specifica.

La prima, quella con cui mi trovo a meraviglia è bil. a 31,5, la seconda con cui non ho gran feeling è a 32.

Cosa fareste? Sto pensando di cercarne una terza con bilanciamento come la prima, perchè per portare la seconda a 31,5 devo aumentare il peso

more_horiz
jasper ha scritto:
Sapete, o avete modo di verificare il bilanciamento della Roddick, senza corde e senza overgrip?

Sul sito Babolat non è ndicato, e sui vari siti sembra di essere alla tombola, ognuno spoara un numero diverso!!!

Grazie

se non ricordo male è a 31,5 (forse era scritto anche sul telaio)

more_horiz
Si che stupido, in effetti è indicato sul telaio... 31,5

Quindi è più vicina alle specifiche la seconda che con corde è 32 circa

Ora ho un'altro dubbio!

Dei due telai, il primo l'ho usato per 10 giorni di fila senza alcun affaticamento (incordato Turbo6), il secondo mi crea problemi!

Anche dopo 30 minuti avverto dolori a spalla e indolenzimento ad avambraccio. L'ho provata con Vortex3 prima e poi con Turbo6.

Possibile che questo telaio abbia qualche problema costruttivo? O è il primo ad esere stranamente indolore!!! Smile

more_horiz
Data la cura costruttiva di alcune case non escluderei l'ipotesi di telai venuti male, certo se uno ti provoca dolore a giocarci lo lascerei perdere ( a volte distillo perle di saggezza PDR - Bilanciamento? 97171)...buon tennis!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: