Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncome faccio a segnalare un utente??? Emptycome faccio a segnalare un utente???

more_horiz
scusatemi se scrivo in questa sezione, non so se sia la piu appropriata, ma come faccio a segnalare un venditore nel mercatino che ti piglia per il culo???
grazie

descriptioncome faccio a segnalare un utente??? EmptyRe: come faccio a segnalare un utente???

more_horiz
Credo basti contattare gli amministratori e far loro presente la questione

descriptioncome faccio a segnalare un utente??? EmptyRe: come faccio a segnalare un utente???

more_horiz
Non so se si può fare, ma sarebbe meglio sputtanarlo ( "ops Embarassed ) in pubblico.

more_horiz
Nella sezione mercatino c'è un'area per i feedback; mi permetto solo di consigliare di pensarci bene prima di esprimere, in pubblico, giudizi su altri compomenti del forum perchè poi sarà necessario essere precisi, puntuali e fondati nella descrizione di quanto avvenuto; se ritieni che sia così allora ben venga l'informazione a vantaggio di tutti gli utenti

ciao!

more_horiz
molto semplicemente, vai nell'area feedback e denunci quanto devi, ricordandoti che sei responsabile di quello che scrivi.

E scusami, ma certi termini e certi avatar non mi piacciono proprio.

chiudo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: