Giulio Marino ha scritto: Penso che ci siano corde più confortevoli di quelle che hai ordinato. Magari potresti ibridare il budello o un multi top come il TGV di tecnifibre con un syngut sulle orizzontali per risparmiare un po'. Io mi ci trovo bene e il comfort aumenta rispetto al full syngut. Anche il Velocity è un'ottima corda ma secondo me più "dura" rispetto ad altri multi.
Luchino 67 ha scritto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], Io ho appena ibridato una delle mie Rebel con tecnifibre multifeel 1,30 nero in verticale e gosen AK Pro 1,30 sempre nero, tensioni 22,5 + pre-strech 10% sulla verticale e 22,5 sulle orizzontali senza pre-strech... Impatto morbidissimo, di meglio credo che ci sia solo il budello e sono contentissimo della resa in fatto di uscita di palla e sensibilità, la migliore incordatura mai provata... E dire che voleva essere un esperimento dal dubbio risultato... invece
Ottimo ragazzi! Farò tesoro dei vostri commenti e proverò questi due settaggi.
Al momento: creme, massaggini, ghiaccio ogni tanto e tutore tutto il giorno, il tutto per scongiurare che il arrivi in cima all'articolazione del gomito. Se tra una settimana non ci dovessero essere miglioramenti, fisioterapia e curette più mirate, ma sono sicuro che basti solo il riposo.