Konrad63 ha scritto: ciao Oldest, tutto bene? non so quali siano i tuoi riferimenti tra gli armeggi, essendo tu poi una terza magari usi materiali diversi e prendi tutto quello che ti dico con le pinze
premettendo che mi incordo tutto rigorosamente a 4 nodi, ad es. le Solinco Tour Bite non mi hanno per nulla soddisfatto su questo telaio, troppo gommose con un effetto fionda esasperato sia 21@21 che a 23@22
invece con Signum Firestorm 1.25 a 22@21 mi sono trovato estremamente a mio agio, un bel compromesse tra confort, controllo e potenza
se invece vuoi privilegiare un po' piu' la durata, mi sento di consigliarti le Poly Plasma a 1.23 sempre a tensioni analoghe
una menzione anche per TF Ruff Code 1.25 che nell'insieme mi sono piaciute su quel telaio, lasciando un'ottima sensazione di feeling accompagnato a un buon accesso alle rotazioni, anche se la durata in generale non è eccezionale
ps. sicuramente provero' a breve le Starburn Vortex Turbo 6, di cui ho letto dappertutto un gran bene
Ciao Konrad, che strana sensazione che hai avvertito con le Tour Bite
Si può dire tutto, ma gommose
E poi le Poly Plasma 1.23 per la durata?
Oggi devo incordare due di questi telai, che ho potuto provare e reputo molto ben riuscito! Mi hanno chiesto di montare su un telaio le RIP Control e sul secondo le X-One. Io sarei curioso di vedere come si comporta con le Turbo6 calibro 1,20