Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per Speed S Graphene EmptyCorde per Speed S Graphene

more_horiz
Salve a tutti,

che tipo di corde mi potete consigliare per una Speed S?? al momento ho su la Wilson Extreme Synth Gut 1.30 25/25 messa giusto per mettere qualcosa quando ho preso la racchetta, gioco prevalentemente piatto e da fondo campo, per le rotazioni ci sto lavorando dato che sono ancora abbastanza scarso Razz

E poi se sapete di qualche buon incordatore a Roma Est, ma sarei disposto anche a spostarmi nei limiti del possibile, sarebbe perfetto Wink

descriptionCorde per Speed S Graphene EmptyRe: Corde per Speed S Graphene

more_horiz
Per l'incordatore rivolgiti con fiducia a TennisWorld in via Riccardo Billi (zona Anagnina). Fatti montare un mono morbido tipo Clay Tour o simili a tensioni mediobasse (23/22)

more_horiz
per il calibro ho visto che la Clay Tour ha sia 1,25 che 1,28, qualche scelgo?
poi a 4 nodi giusto?

more_horiz
1.25 ed ovviamente 4 nodi.

more_horiz
scusa eiffel , ti ho mandato un messaggio , ma probabilmente ne ricevi tanti, potresti darmi un tuo parere sul 3 d

voi del forum mi avete fregato

grazie e scusa l' O.T.

more_horiz
grazie mille Eiffel, ci passo oggi stesso

more_horiz
Io ne capiro' poco ma loro non mi sono sembrati forniti e preparati ho chiesto calibro 1,25 e mi hanno detto che avevano solo 1,27..non vorrei che alla fine mi mettano una clay tour twist visto che io clay tour calibro 1,27 non le ho mai viste

more_horiz
Strano, con me sono risultati forniti e sopratutto preparatissimi ad ogni domanda e richiesta Smile

more_horiz
c'è un concorso di colpa perchè anche io andavo di fretta, però se ti chiedo una clay tour a 1,25 non mi puoi dire che hai quella a 1,27 come se fosse la stessa corda ma con calibro diverso...mi dici ho la twist a 1,27 mi spieghi le differenze, perchè mi stai proponendo altro che potrei non conoscere, e poi io mi regolo, comunque per telefono ho risolto non mi metteranno una clay tour, ma almeno non mi mettono neanche la twist Very Happy

P.S. per telefono mi hanno dato una buona impressione, di sicuro meritano una seconda occasione Smile

more_horiz
Io ho ricevuto un trattamento eccezionale e quindi sono diventati i miei nuovi accordatori di fiducia Smile fermo restando che, non conoscendo ancora il mondo delle corde, mi affido ai loro consigli e giudizi.
Ah, guarda un pò il caso, ho comprato la mia graphene speed pro proprio da loro Wink e me l' hanno incordata con mono babolat rpm blast a 23kg. Mi sono trovato bene, ma siccome in vita mia ho sempre e solo provato mono vorrei provare multi oppure un ibrido. Non so cosa scegliere Smile
tu cosa ti stai facendo mettere alla fine?

more_horiz
sono andato anche io con un mono. pro hurricane feel 23/22, oggi le provo e vedo come sono
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: