Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionManico prince EmptyManico prince

more_horiz
Ciao ragazzi sto facendo un giro sulle rebel 98 e apparte il fatto di trovarmici bene ho una strana sensazione, ho come la percezione che il manico sia leggermente più piccolo rispetto alla stessa misura (L3) delle wilson che uso abitualmente. È solo una mia sensazione o davvero "calza" di meno il prince?

descriptionManico prince EmptyRe: Manico prince

more_horiz
E' verissimo. adesso sono alla mia seconda prince(sempre L3) e te lo posso confermare con tranquillitàSmile
io di solito uso L2 con over ma con le prince il 3 normale è perfetto;con le babolat invece un 2 è già abbondante..

ps: ci sono anche altre case che fanno i manici leggermente più piccoli, penso che nn esistano delle misure standard tout court

more_horiz
Grazie per la conferma! Comincio ad aggiungere un overgrip in piu

more_horiz
darkobakateru ha scritto:
io di solito uso L2 con over ma con le prince il 3 normale è perfetto;con le babolat invece un 2 è già abbondante..
tout court

la babolat fa i manici leggermente piu grandi direi mezza taglia in piu rispetto alla prince..io gioco con il 2 prince ed è piu piccolo del 2 babolat
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: