Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQuali corde sulla speed mp graphene??? EmptyQuali corde sulla speed mp graphene???

more_horiz
Ciao ragazzi!
Cosa mi consigliate per "svegliare" il mio nuovo giocattolo???
Full mono o un ibrido con multifilo???

descriptionQuali corde sulla speed mp graphene??? EmptyRe: Quali corde sulla speed mp graphene???

more_horiz
full mono: è molto potente qdo tiri forte, eviterei l'ibrido.
Provata con octoblaze rough e CTT, mi è piaciuta di più con le agonistiche octoblaze. Se vuoi una corda più morbida, le BBPenta 1,25 o le aquapower 1,25 se arroti poco.

descriptionQuali corde sulla speed mp graphene??? EmptyRe: Quali corde sulla speed mp graphene???

more_horiz
E delle vortex Turbo lisce cosa mi diresti? Le ho usate sulla speed precedente e mi piacquero molto! Spingevano ed erano molto confortevoli!

more_horiz
Buone..ma nello specifico, anche un mix tra le stesse (in orizzontale) e le BBP in verticale..'na provatina..ce la darei Wink

more_horiz
Esatto Mario! Le turbo me le avevi date in ibrido con qualcosa di sagomato... Che nello specifico allora (ai tempi degli ultimi internazionali di Roma) era ancora un prototipo... Ricordi quali erano??? (erano grige se non erro)

more_horiz
però occhio che sto telaio se picchi è un fucile......e la turbo spinge fin troppo

more_horiz
magazzie ha scritto:
però occhio che sto telaio se picchi è un fucile......e la turbo spinge fin troppo

Scusa, ma ho capito bene : e' quello da 300 gr graphene 2013? Perche' non mi era sembrato che ne parlassero un granche' bene...

more_horiz
Per un gioco abbastanza piatto quale corde multi e mono consigliate? Ne vorrei provare più di una per poi scegliere quella definitiva!

more_horiz
Come multi lo spiral 1,30 un multi da controllo rinforzato mentre come mono la fluopower o la aquapower entrambe 1,25 se cerchi spinta, titan 1,25 se vuoi confort
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: