Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Abbigliamento Tomas Berdych ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
bubutennista
Halexberry
Win0715
ale.lorenz
dasher
andreatennis98
ladal
Raffus
fabiozeb
margaecar
Frank71
Tor
michele77
alexabis97
giulioz3
Paulmall
alba77
bereal
alegrandslam
FedEx
RiccardoRF
MauRod
backhand91
willy vilas
oedem
Lorenzo Minghetti
30 partecipanti

descriptionAbbigliamento Tomas Berdych ? EmptyAbbigliamento Tomas Berdych ?

more_horiz
Salve a tutti,
guardando le partite di coppa davis ho notato che il ceco non indossava magletta , pantaloncini , calzini e cappellino del suo sponsor(Nike)...
In compenso ho anche notato che aveva le Nike zoom ai piedi. Mi sapete dire qualcosa a riguardo? Question

descriptionAbbigliamento Tomas Berdych ? EmptyRe: Abbigliamento Tomas Berdych ?

more_horiz
il suo sponsor per l'abbigliamento sarà H&M

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionAbbigliamento Tomas Berdych ? EmptyRe: Abbigliamento Tomas Berdych ?

more_horiz
bravi! l'avevo notato anche io. a me sembravano indumenti della nike ma senza il logo. anzi sui pantaloncini quando zoommavano la telecamera mi sembrava di vedere quel piccolo simbolo della nike con il campo da tennis dietro

descriptionAbbigliamento Tomas Berdych ? EmptyRe: Abbigliamento Tomas Berdych ?

more_horiz
Da inizio gennaio, mi pare abbia come sponsor H&M

descriptionAbbigliamento Tomas Berdych ? EmptyRe: Abbigliamento Tomas Berdych ?

more_horiz
praticamente una delle peggiori case produttrici di vestiti....qualità PESSIMA

descriptionAbbigliamento Tomas Berdych ? EmptyRe: Abbigliamento Tomas Berdych ?

more_horiz
hai ragione, era meglio se se li compra per conto suo, penosi! Very Happy

descriptionAbbigliamento Tomas Berdych ? EmptyRe: Abbigliamento Tomas Berdych ?

more_horiz
Oddio.. Shocked

H&M spero per che abbia dei gran soldi da dargli se no non riesco a capire il motivo del cambio.. La Nike penso che non pagasse poco e..sopratutto faceva dei bei completi che personalmente adoravo...
Povero Tomas.. Sad

descriptionAbbigliamento Tomas Berdych ? EmptyRe: Abbigliamento Tomas Berdych ?

more_horiz
Da quel che ho capito Tomas aveva chiesto una linea personale ma la Nike ha risposto picche...

descriptionAbbigliamento Tomas Berdych ? EmptyRe: Abbigliamento Tomas Berdych ?

more_horiz
piuttosto quando inizierà ad indossare questa benedetta marca nuova?? bounce

descriptionAbbigliamento Tomas Berdych ? EmptyRe: Abbigliamento Tomas Berdych ?

more_horiz
spero il più tardi possibile...

descriptionAbbigliamento Tomas Berdych ? EmptyRe: Abbigliamento Tomas Berdych ?

more_horiz
Lorenzo Minghetti ha scritto:


H&M spero per che abbia dei gran soldi da dargli...


Considerando che il loro principale testimonial è un certo "David Beckham", non penso abbiano di quei problemi..

Ha fatto in pratica la stessa identica scelta del n° 1 Novak (La Uniqlo è in pratica come la H&M) Cool

descriptionAbbigliamento Tomas Berdych ? EmptyRe: Abbigliamento Tomas Berdych ?

more_horiz
Ma che strano. Io qualche giorno fa ho fatto delle ricerche e risultava che avrebbe indossato abbigliamento Head, come la racchetta.

Non mi risulta che H&M faccia capi tecnici.
In disaccordo con voi devo dire che ci sono delle cose carine che ho acquistao per me e delle polo in cotone per mio marito

descriptionAbbigliamento Tomas Berdych ? EmptyRe: Abbigliamento Tomas Berdych ?

more_horiz
Ragazzi non ho nulla da obbiettare circa la qualità di capi NON tecnici,ma io non ho mai visto prodotti finalizzati allo sport da parte di H&M...
Spero solo di ricredermi..
bereal la Uniqlo stava già sponsorizzando Kei Nishikori, era un po più conosciuta nell'universo tennistico..

descriptionAbbigliamento Tomas Berdych ? EmptyRe: Abbigliamento Tomas Berdych ?

more_horiz
Oddio... hai parlato di un tennista (a mio parere anche bravo) soltanto e non di 10 o 20! Sfido chiunque se prima di Novak qualcuno faceva caso allo sponsor tecnico del giapponese! E' una questione soltanto economica. Vai dove ti porta il money... Smile

descriptionAbbigliamento Tomas Berdych ? EmptyRe: Abbigliamento Tomas Berdych ?

more_horiz
bereal ha scritto:
Oddio... hai parlato di un tennista (a mio parere anche bravo) soltanto e non di 10 o 20! Sfido chiunque se prima di Novak qualcuno faceva caso allo sponsor tecnico del giapponese! E' una questione soltanto economica. Vai dove ti porta il money... Smile


Concordo pienamente. Non l'avevo mai sentita nè notata prima. D'altronde i modelli sono mediocri.

descriptionAbbigliamento Tomas Berdych ? EmptyRe: Abbigliamento Tomas Berdych ?

more_horiz
UNIQLO prima di sponsorizzare Novak era un pò come la LI-NING, sai che c'è ma non ti toglie il sonno Smile Invece H&M, già famosa per le linee non sportive, mi lascia molto perplesso. Spero di essere smentito, ma al caro Tomas conveniva rimanere con mamma NIKE ma si sa, al portafoglio non si comanda Smile

descriptionAbbigliamento Tomas Berdych ? EmptyRe: Abbigliamento Tomas Berdych ?

more_horiz
Si avete ragione! A me la Uniqlo non mi fa impazzire, preferivo Sergio Tacchini!

descriptionAbbigliamento Tomas Berdych ? EmptyRe: Abbigliamento Tomas Berdych ?

more_horiz
oddio i dragoni di sergio tacchini del primo anno con djokovic...beh...opinabili :-) ad ogni modo parlavano di berdych nel commento su supertennis al suo match di coppa davis (il suo primo singolare contro la svizzera) e pare che attualmente il suo vestiario non sia marchiato (da H&M) perchè la casa produttrice non è ancora in grado di abbigliarlo con qualcosa degno di essere pubblicizzato in sostanza. Quindi essendo nuovi, in merito all'abbigliamento sportivo, ci stanno lavorando....visto quello con cui l'hanno equipaggiato per ora....c'è molto da lavorare, quanto meno per allungargli un pelo i pantaloncini poveraccio! Smile)

descriptionAbbigliamento Tomas Berdych ? EmptyRe: Abbigliamento Tomas Berdych ?

more_horiz
Dal prossimo anno vestirà Li Ning, e Del Potro pure...mah,scelta molto discutibile... Rolling Eyes

descriptionAbbigliamento Tomas Berdych ? EmptyRe: Abbigliamento Tomas Berdych ?

more_horiz
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO anche DEL PO lascerà mamma Nike?????

descriptionAbbigliamento Tomas Berdych ? EmptyRe: Abbigliamento Tomas Berdych ?

more_horiz
Eh si, pare che anche la politica di Nike, come accennato in precedenza, sia quella di tagliare i costi (e quindi alcuni testimonial)....Del resto, la conferma è avvenuta anche con la collezione delle calzature: la stessa dello scorso anno.
Tra l'altro, si è vociferato tempo fa anche un allontanamento dal tennis tra qualche anno...ovviamente notizia non confermata e si spera non veritiera, a prescindere dalla bellezza o meno delle magliette.
I cinesi si stanno facendo avanti a suon di miliardi anche nel mondo del tennis: Li Ning oltre a Cilic avrà quindi anche Del Potro e Berdych (salvo colpi di scena); Sergio Tacchini è in mano ai cinesi (per chi non lo sapesse); la FILA, altro simbolo del made in Italy, è in parte indiana e in parte USA....
La Diadora, che stava per finire in mani straniere, è stata acquistata da GEOX, ma oltre a Lacko, non ha un testimonial di punta come aveva anni fa (es. Kuerten, Liubicic, Gaudio, Kafelnikov).
Per fortuna la Lotto, grazie ad una cordata di imprenditori italiani (in seguito alla morte del patron Camberlotto), è rimasta nazionale e, tra i suoi testimonial vanta Ferrer ed anche Almagro. Smile

descriptionAbbigliamento Tomas Berdych ? EmptyRe: Abbigliamento Tomas Berdych ?

more_horiz
Sei informatissimo e devo dire che hai ragione su tutto, l'unica cosa è che NON penso che la Nike esca dal mondo del tennis, mi sembra una cosa impossibile. Per quanto riguarda il nostro MADE IN ITALY dobbiamo essere noi i primi a comprare LOTTO per non far morire il marchio.

descriptionAbbigliamento Tomas Berdych ? EmptyRe: Abbigliamento Tomas Berdych ?

more_horiz
michele77 ha scritto:
Sei informatissimo e devo dire che hai ragione su tutto, l'unica cosa è che NON penso che la Nike esca dal mondo del tennis, mi sembra una cosa impossibile. Per quanto riguarda il nostro MADE IN ITALY dobbiamo essere noi i primi a comprare LOTTO per non far morire il marchio.

Si Michele hai ragione, anche a me sembra difficile che esca dal mondo del tennis.
Anche per quanto riguarda il made in Italy condivido le tue parole, da estendere anche ad altri prodotti (oltre a quasi tutti quelli alimentari che non sono in discussione) tipo le macchine, l'abbigliamento in generale, le calzature, i prodotti per la casa, ecc....meglio non estendere il discorso se no si esce fuori tema Smile
Penso che ricorderai anche le magliette Lotto di Muster e Becker a metà deli anni '90.alcune erano veramente molto belle e di buona fattura con design ricercati...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionAbbigliamento Tomas Berdych ? EmptyRe: Abbigliamento Tomas Berdych ?

more_horiz
Secondo me si vede che Nike sta tagliando i costi anche dal fatto che propone praticamente le stesse collezioni di scarpe sia per uomo sia per donna ultimamente...vedi V9...

descriptionAbbigliamento Tomas Berdych ? EmptyRe: Abbigliamento Tomas Berdych ?

more_horiz
W il made in Italy...la mia squadra al torneo sará sponsorizzata Lotto!! tuta maglia e pantaloncini!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere